Non so come ringraziarti, grazie mille. Hai dato a tutti una benedizione da questo sito. Inizierò a mettermi in contatto con i beni comuni.sonia67 ha scritto:Non so se sai che nello stesso vapore Adria arrivato a P. Sta Cruz il 29/09/1891 arriva anche Leonello Schiavi di 25 anni, penso potrebbe essere il fratello o parente di Maria Schiavi.
Riassunto per le ricerche:
Giuseppe Fantoni
figlio di Eugenio Fantoni e di Lucia Borsanelli
nato 1861 (circa)
La nascita è da ricercare in Parrocchia a Tresigallo - Ferrara
Giuseppe Fantoni
sposa
Maria Schiavi
matrimonio 1885 (circa) da cercare in Comune di Tresigallo - Ferrara
Comune: http://www.comune.tresigallo.fe.it/inde ... ificazioni
Nel Comune di Tresigallo puoi richiedere inoltre la probabile nascita dei figli:
Stefano Fantoni nato circa 1887
Brasila Fantoni nata circa 1890 / 1891
Puoi come consigliato di criveiro consultare in Archivio di Stato Ferrara se ce nell'elenco della Lista di leva, il tuo Giuseppe Fantoni probabile classe 1861
Considera eventualmente per le tue ricerche:
anche la Parrocchia di Formignana - Ferrara e il Comune di Formignana
Sto cercando un certificato di nascita Giuseppe Fantoni
Moderatori: crviero, Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Livello1
sulla base di queste informazioni che mi hai passato cercherò di individuare, grazie mille a tutti per l'aiuto, se avessero ulteriori informazioni sarò molto grato anchesonia67 ha scritto:Non so se sai che nello stesso vapore Adria arrivato a P. Sta Cruz il 29/09/1891 arriva anche Leonello Schiavi di 25 anni, penso potrebbe essere il fratello o parente di Maria Schiavi.
Riassunto per le ricerche:
Giuseppe Fantoni
figlio di Eugenio Fantoni e di Lucia Borsanelli
nato 1861 (circa)
La nascita è da ricercare in Parrocchia a Tresigallo - Ferrara
Giuseppe Fantoni
sposa
Maria Schiavi
matrimonio 1885 (circa) da cercare in Comune di Tresigallo - Ferrara
Comune: http://www.comune.tresigallo.fe.it/inde ... ificazioni
Nel Comune di Tresigallo puoi richiedere inoltre la probabile nascita dei figli:
Stefano Fantoni nato circa 1887
Brasila Fantoni nata circa 1890 / 1891
Puoi come consigliato di criveiro consultare in Archivio di Stato Ferrara se ce nell'elenco della Lista di leva, il tuo Giuseppe Fantoni probabile classe 1861
Considera eventualmente per le tue ricerche:
anche la Parrocchia di Formignana - Ferrara e il Comune di Formignana
-
- Livello1
Giuseppe Fantoni
Ciao, qualcuno qui conosce qualche forma di comunicazione con l'usuraio Dario Favares? Ho bisogno di parlargli.
Grazie in anticipo.
[messaggio tradotto da Google Translator]
Grazie in anticipo.
-
- Livello1
ziadani ha scritto:Prova a mandargli un messaggio privato (mp) cliccando sul tasto
![]()
sotto un mesaggio di dariofavares
Ho già provato, ma non credo che il messaggio sia effettivamente inviato ... c'è da qualche parte qui sul sito dove vedo se il messaggio è stato inviato?
-
- Livello1
Giuseppe Fantoni mio antenato
Ciao, mi chiamo Lucimara Trindade Fantoni e Giuseppe Fantoni è il mio antenato. Ti ho visto aiutare Dario Favares, l'ho contattato, ma lui ha detto che non ricorda più il caso, quindi ho deciso di venire a chiedere aiuto qui. Ho inviato una e-mail al comune e ho anche chiesto ad un amico in Italia di contattare la parrocchia, ma non ho ricevuto alcuna risposta dal comune e il mio amico ha detto che la parrocchia non era sollecita con lui. Non so più cosa fare, è molto difficile! Qualcuno sa qualcosa che possa aiutarmi? Se qualcuno lavora con questo e vuole aiutarmi, fammi sapere.
Grazie!
(tradotto da Google Translate)
Grazie!
(tradotto da Google Translate)