....mia madre si chiamava Colvani Carla nata a Lucca il 5-11-1921 è stata presa in ospedale e l'unica cosa che sò è che sua madre si chiamava Amelia Franceschini potete aiutarmi a trovare persone della sua famiglia e sapere il nome del padre...grazie
Troppo recente. Mi pare che in questi casi i documenti siano secretati fino alla scadenza dei 100 anni. Comunque in rete per il 1921 non c'è nulla.
Gli atti più recenti sono del 1910.
Quindi sapendo il nome della madre non è possibile sapere nemmeno se e con chi era sposata... inoltre non credo che fosse proprio un'adozione piuttosto credo abbia ...ceduto mia madre per qualche motivo .....
si.....so che viveva a Vorno (LUCCA).....e che è sepolta al cimitero di Altopascio ma non sono sicura del nome del padre cioè non sò se è veramente Colvani come diceva mia madre il nome non lo ricordo....
Ciao,
è deceduta ad Altopascio? Hai la data di morte?
Se sì, puoi chiedere la sua copia integrale dell'atto di morte allo Stato civile del comune, così vedi anche dove è nata.
In comune sono molto gentili ed io ho iniziato le ricerche proprio con i dati che mi trovarono loro.