FERRARI a Torino
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Contatta:
FERRARI a Torino
Buongiorno,
sono alla ricerca del Comune di nascita di Federico FERRARI, nato a Torino o provincia nel 1855 ca. padre di FERRARI Giuseppe nato nel 1888 a Torino o provincia. Federico è figlio di Domenico e Calagnara Santo. Grata per il vostro aiuto, Daniela.
sono alla ricerca del Comune di nascita di Federico FERRARI, nato a Torino o provincia nel 1855 ca. padre di FERRARI Giuseppe nato nel 1888 a Torino o provincia. Federico è figlio di Domenico e Calagnara Santo. Grata per il vostro aiuto, Daniela.
-
- Livello5
ciao Daniela benvenuta se Federico è nato a Torino dovresti sapere almeno la zona per controllare nelle parrocchie presenti ma prima ti consiglierei di recuperare l'atto di matrimonio o comunque di scrivere qua i dati di tale atto per vedere se si possa recuperare si FAMILISEARCH o ANTENATI. Facci sapere
-
- Livello1
- Contatta:
- ziadani
- Amministratore
Scusa aibmdaniela, quelle che proponi sono ricerche tue personali o altre svolte a titolo professionale?
http://www.aibmit.com.br/?pag=home
http://www.aibmit.com.br/?pag=home
-
- Livello1
- Contatta:
- ciganasimona
- Amministratore
-
- Livello1
- Contatta:
- ziadani
- Amministratore
Credo di interpretare il pensiero di Simona e di tanti di noi se dico che noi, direttamente, aiutiamo chiunque. Le ricerche per interposta persona ci disturbano.
Inoltre è strano che chi si affaccia ora alle ricerche genealogiche offra il proprio aiuto "disinteressato", ma in forma assolutamente privata.
Questo forum nasce proprio per fornire aiuto, ma in forma pubblica e trasparente, non sottobanco.
Inoltre è strano che chi si affaccia ora alle ricerche genealogiche offra il proprio aiuto "disinteressato", ma in forma assolutamente privata.
Questo forum nasce proprio per fornire aiuto, ma in forma pubblica e trasparente, non sottobanco.
- ciganasimona
- Amministratore
Sono acida di natura ... Chi mi conosce te lo può confermare. Mi fa strano, che chi si cimenta alle prime ricerche, possa essere d'aiuto ed offrirsi ( con mail legata a sito di pertinenza) ad aiutare gente a random senza nessuno scopo professionale. Sono sensazioni personali, sono dispiaciuta se in qualche modo ti ho offesa, e nel caso mi sia sbagliata pronta a chiedere scusa, ma sono acida e al momento non cambio opinione
Simona
Simona
Simona 1977 > Cesarino Adriano 1950 > Vittorio 1918 > Luigi 1876 > Antonio 1847 > Giuseppe 1804