Ciao a tutti, cerco qualsiasi parente Gorni Silvestrini.
Contattatemi per notizie
FAMIGLIA GORNI SILVESTRINI
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Ciao snodo, benvenuto/a! 
La tua richiesta è un po' troppo generica.
Dovresti, almeno, specificare il luogo ed il perodo temporale che ti interessano, altrimenti uno (ammesso che ci sia) come fa a sapere se può essere imparentato con te?

La tua richiesta è un po' troppo generica.

Dovresti, almeno, specificare il luogo ed il perodo temporale che ti interessano, altrimenti uno (ammesso che ci sia) come fa a sapere se può essere imparentato con te?

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
- pink67
- Amministratore
Ciao
Se digiti il cognome Gorni Silvestrini sul sito:
http://www.gens.info/italia/it/turismo- ... oYKmsRLOuk
vedrai che è raro ed è concentrato in Lombardia, questi i Comuni in cui è presente, dal sito:
http://italia.indettaglio.it/ita/cognomi/cognomi.html
Cognome - Individui - Comune - Provincia
Gorni Silvestrini 11.44 Rodigo Mantova
Gorni Silvestrini 6.93 Mantova Mantova
Gorni Silvestrini 5.54 Gazoldo degli Ippoliti Mantova
Gorni Silvestrini 5.38 Piubega Mantova
Gorni Silvestrini 2.66 Cugliate-Fabiasco Varese
Gorni Silvestrini 2.64 Cassina de' Pecchi Milano
Gorni Silvestrini 2.54 Castel d'Ario Mantova
Gorni Silvestrini 2.50 Bozzolo Mantova
Gorni Silvestrini 2.49 Lavena Ponte Tresa Varese
Gorni Silvestrini 2.34 Luino Varese
Gorni Silvestrini 2.29 Milano Milano
Come dice Gianlu dovresti essere un pò piu' preciso...
Benvenuto tra noi!
Laura

Se digiti il cognome Gorni Silvestrini sul sito:
http://www.gens.info/italia/it/turismo- ... oYKmsRLOuk
vedrai che è raro ed è concentrato in Lombardia, questi i Comuni in cui è presente, dal sito:
http://italia.indettaglio.it/ita/cognomi/cognomi.html
Cognome - Individui - Comune - Provincia
Gorni Silvestrini 11.44 Rodigo Mantova
Gorni Silvestrini 6.93 Mantova Mantova
Gorni Silvestrini 5.54 Gazoldo degli Ippoliti Mantova
Gorni Silvestrini 5.38 Piubega Mantova
Gorni Silvestrini 2.66 Cugliate-Fabiasco Varese
Gorni Silvestrini 2.64 Cassina de' Pecchi Milano
Gorni Silvestrini 2.54 Castel d'Ario Mantova
Gorni Silvestrini 2.50 Bozzolo Mantova
Gorni Silvestrini 2.49 Lavena Ponte Tresa Varese
Gorni Silvestrini 2.34 Luino Varese
Gorni Silvestrini 2.29 Milano Milano
Come dice Gianlu dovresti essere un pò piu' preciso...
Benvenuto tra noi!
Laura
-
- Livello1
Buongiorno,
io ho già cominciato una mia ricerca ed ho già impostato il mio albero.
Come avete detto il cognome è molto raro, e per quello che so' siamo tutti parenti.
Volevo provare a trovare su questi sito, magari qualche nipote di donne Gorni Silvestrini, che non ho potuto rintracciare in altro modo, nella speranza che abbiamo dei dati che non sono riuscito a raccogliere.
Grazie
io ho già cominciato una mia ricerca ed ho già impostato il mio albero.
Come avete detto il cognome è molto raro, e per quello che so' siamo tutti parenti.
Volevo provare a trovare su questi sito, magari qualche nipote di donne Gorni Silvestrini, che non ho potuto rintracciare in altro modo, nella speranza che abbiamo dei dati che non sono riuscito a raccogliere.
Grazie
- Cooper
- Livello1
Ciao,
visto che è il mio primo post, innanzitutto saluto tutti i membri di questo forum fondamentale per le ricerche genealogiche.
In merito alla richiesta su "gorni silvestrini", mi sono imbattutto in una Teresa Gorni Silvestrini (nata il 13/08/1888 e morta il 09/08/1987) a Piubega (MN). Risulta essere vedova Crema (l'ho ricavato al cimitero di Piubega).
Visto che invece io sono interessato a ricerche su famiglie Crema tra Piubega, Casaloldo, Guidizzolo, Asola e Cavriana, se hai info sul nome ed eventuali ulteriori info sul nome del marito di Teresa Gorni Silvestrini ti sarei veramente grato se potessi comunicarmelo.
visto che è il mio primo post, innanzitutto saluto tutti i membri di questo forum fondamentale per le ricerche genealogiche.
In merito alla richiesta su "gorni silvestrini", mi sono imbattutto in una Teresa Gorni Silvestrini (nata il 13/08/1888 e morta il 09/08/1987) a Piubega (MN). Risulta essere vedova Crema (l'ho ricavato al cimitero di Piubega).
Visto che invece io sono interessato a ricerche su famiglie Crema tra Piubega, Casaloldo, Guidizzolo, Asola e Cavriana, se hai info sul nome ed eventuali ulteriori info sul nome del marito di Teresa Gorni Silvestrini ti sarei veramente grato se potessi comunicarmelo.
- Cooper
- Livello1
Rettifico la data di morte di Teresa Gorni Silvestrini: 09/08/1957 e non 09/08/1987Cooper ha scritto:Ciao,