da ormai un anno e mezzo lavoro sulla ricostruzione del mio albero genealogico. Ad oggi sono riuscito a collocare, supportato dagli atti ufficiale, oltre 700 nomi arrivando, in alcuni casi, fino al 1650 circa.
Il mio problema è che sto per "esaurire" le fonti disponibile in rete quali ancestry, rootsweb e antenati.san.beniculturali.it; Quest'ultimo, dopo averlo contattato ripetutamente, mi ha detto che i documenti ancora non caricati (nel mio caso faccio riferimento a Palermo, Enna, Ragusa e Siracusa) saranno disponibile, forse, tra il 2017 e il 2018

Poi, proprio oggi, ho trovato su Ancestry il riferimento all'atto di matrimonio dei miei trisavoli nel quale, oltre alla data, vengono specificati solo i genitori della sposa e non quelli della sposo. Avendo trovato questa fonte, come posso reperire i nomi mancanti?
La fonte indicata è: Ancestry.com. Palermo, Matrimoni in Italia, 1820-1895 [database on-line]. Provo, UT, USA: Ancestry.com Operations, Inc., 2010.
In ultimo, avreste dei consigli pratici da darmi su come far avanzare la mia ricerca in modo veloce ed economico evitandomi quindi continui viaggi verso Palermo ed Enna per consultare gli Archivi di Stato?
Già da ora, grazie a tutti