Ciao Jean-Pierre, credo che mio zio ti abbia scritto un e-mail, si chiama Antonio Folle e abita a Montevideo, Uruguay. Io gli avevo detto di trovarti in questa pagina.
Lui ti aiuterà perchè gli piace tantissimo la geneologia, e può cercare molta informazione.
A dopo!
María Laura
Famiglia FOLLE di santa margherita ligure
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Ciao Jean-Pierre, io ho l'atto di nascita di Lazzaro (Lazaro) Repetto, nato a Santa Margherita L., figlio di Gerolamo Repetto fu Giacomo e Margarita Folle fu Francesco.follé ha scritto:Cerco l'atto di nascita di mio antenato Francesco Folle fu Barthelomeo Folle sposato a Caterina Zerega nato nel 1770 in Pieve Rapallo o regioneclamass ha scritto:Guarda che il cognome FOLLE ó FULLE è molto difuso nella Liguria specialmente nella Riviera del Levante... Io ho qualche informazione sul ramo di Pieve Ligure.
Claudio
Grazie mille
Jean-Pierre Follé
Mi faccia sapere si è interessato, saluti
-
- Livello5
Se puo' interessare io ho un atto di battesimo di Giovanni Felice Battista figlio di Francesco del fù Carlo Lorenzo Repetto e di Chiara del fù Giovanni Battista Alpino sua leggitima sposa di Chiavari.
L'atto è del 3 Settembre 1759 a Portoferraio (Isola d'Elba). Il ragazzino è nato il 01/09/1759.
PS: il cognome Ripetto è poi diventato Ripetti e varianti varie. Una Ripetti sposo' un Travison dalla quale discende la mia trisnonna.
L'atto è del 3 Settembre 1759 a Portoferraio (Isola d'Elba). Il ragazzino è nato il 01/09/1759.
PS: il cognome Ripetto è poi diventato Ripetti e varianti varie. Una Ripetti sposo' un Travison dalla quale discende la mia trisnonna.
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954