Atti FS

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Alessandro16
Livello1
Livello1

Atti FS

Messaggio da Alessandro16 »

Scusate, non riesco a visualizzare più gli archivi di FS, perché non sono membro della Chiesa Mormone e mi chiede il num. di archivio, voi per visualizzare gli Archivi non indicizzati avete inserito tale numero? Se no, come fate a visualizzare gli Atti non indicizzati?

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Devi essere più preciso. Qual'è la collezione che ti interessa? Forse questa è visionabile su Antenati e quindi non si può più consultare su FS.

Alessandro16
Livello1
Livello1

ziadani ha scritto:Devi essere più preciso. Qual'è la collezione che ti interessa? Forse questa è visionabile su Antenati e quindi non si può più consultare su FS.
Le collezioni interessate sono le Nascite di Motta Camastra e Mongiuffi Melia.

Patty58mo
Livello1
Livello1

Messaggio da Patty58mo »

Alessandro sul Portale Antenati ci sono gli archivi sia di Motta Camastra che di Mogiuffi Melia dal 1820 circa http://www.antenati.san.beniculturali.i ... i+Messina/

Alessandro16
Livello1
Livello1

Scusatemi, per non iniziare una nuova discussione scrivo qui, un albero familiare FamilySearch può essere privato? Perché ho visto che le persone in vita sono private, ma io vorrei che anche quelle decedute siano private, sapete se è possibile.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

No, non è possibile. Devi utilizzare un altro applicativo.

mariocap
Livello5
Livello5

Messaggio da mariocap »

Alessandro16 ha scritto:Scusatemi, per non iniziare una nuova discussione scrivo qui, un albero familiare FamilySearch può essere privato? Perché ho visto che le persone in vita sono private, ma io vorrei che anche quelle decedute siano private, sapete se è possibile.
Se i miei "morti" fossero stati privati non avrei, oggi, quei contatti che mi hanno permesso di scoprire che i miei avi non erano elbani ma pisani, mi mancherebbero moltissime informazioni che ora ho.
Personalmente non vedo l'utilità di mettere/creare un albero online e renderlo tutto privato.
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954

Alessandro16
Livello1
Livello1

mariocap ha scritto:Se i miei "morti" fossero stati privati non avrei, oggi, quei contatti che mi hanno permesso di scoprire che i miei avi non erano elbani ma pisani, mi mancherebbero moltissime informazioni che ora ho.
Personalmente non vedo l'utilità di mettere/creare un albero online e renderlo tutto privato.

Non mi piace che le mie foto e informazioni sui miei nonni siano pubbliche. Utilizzavo MyHeritage, ma ho quasi finito le 250 persone gratuite, perciò pensavo di passare ad Ancestry, ma non mi piace che non si possano tagare le persone nelle foto sul volto, ma solamente menzionarle.

MauroTrevisan
Livello3
Livello3

Messaggio da MauroTrevisan »

Io da MyHeritage sono passato a The Complete Genealogy Builder (http://www.tcgr.bufton.org/), c'erano alcune cose che proprio non mi andavano giù di come era fatto. L'unica cosa buona che uso ogni tanto è la possibilità di fare la ricerca delle persone. Per questo uso MyHeritage (il progetto è facilmente esportabile da TCGB) e Ancestral Quest (https://www.ancquest.com/index.htm).

Tra le altre cose, oltre alla pessima gestione delle foto, avevo superato il limite di 2 GB e non potevo più fare backup (il programma dava eccezione perché non è progettato per funzionare su sistemi x64).
Giuseppe 1881 < Paolo 1851 < Angelo 1817 < Guglielmo 1785 < Domenico 1751 < Antonio 1720c < Santo 1689 < Antonio 1652c < Agnol 1625c < Francesco 1606 < Bernardo < Francesco < Antonio

mariocap
Livello5
Livello5

Messaggio da mariocap »

Alessandro16 ha scritto: Non mi piace che le mie foto e informazioni sui miei nonni siano pubbliche. Utilizzavo MyHeritage, ma ho quasi finito le 250 persone gratuite, perciò pensavo di passare ad Ancestry, ma non mi piace che non si possano tagare le persone nelle foto sul volto, ma solamente menzionarle.
Anche se superi le 250 persone le vedi tutte, io ne ho più di 1800 e non ci sono problemi. Solo un messaggio in alto della pagina che mi avverte che ho superato il limite delle 250.

Immagine
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954

Rispondi