Family search

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Alente
Livello2
Livello2

Family search

Messaggio da Alente »

Salve a tutti, come molti di voi già sanno per motivi di privacy alcuni siti (come ad esempio il portale antenati) non possono pubblicare i registri dei nati degli anni più recenti (anni 20 ad esempio), volevo quindi chiedervi questo: su Family search ci sono alcuni registri (microfilmati) dei morti anni 20-30 che possono pubblicare, ma insieme a questi ci sono anche i registri dei nati in quegli anni, pubblicheranno quindi i soli registri dei morti oppure non li pubblicheranno affatto?.

Grazie in anticipo

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Abbiamo già visto pubblicazioni "selettive". Materiale microfilmato molto, pubblicato molto meno.
L'intenzione di FamilySearch è quella di pubblicare tutto il materiale a disposizione, ovviamente tenendo conto delle normative relative alla pubblicità dei registri di Stato Civile.

cristinastefy
Livello1
Livello1

Messaggio da cristinastefy »

posso approfittare per chiedere come mai su family search alcuni microfilm non si aprono e mi rimanda all iscrizione come membro della ......mi succede solo per alcune citta o regioni
grazie per l attenzione

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

La visione di alcune collezioni è riservata al Membri della Chiesa Mormone, altri sono visionabili solo presso i loro Centri di Storia Famigliare, questo a causa di restrizioni contrattuali.

Rispondi