Anch'io sono su Win 10 ma non è quello il problema. In locale il programma crea il diagramma come lo impostiamo, cioè nome da nubile della moglie, mentre, ed è li il problema, dal sito web si ottiene un diagramma con il cognome del marito e tra parentesi il cognome da nubile.bondi ha scritto:a me funziona tutto perfettamente. Lavoro con Windows 10
Diagrammi di MyHeritage
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello5
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954
-
- Livello1
Credo tu abbia centrato il problema!mariocap ha scritto:Anch'io sono su Win 10 ma non è quello il problema. In locale il programma crea il diagramma come lo impostiamo, cioè nome da nubile della moglie, mentre, ed è li il problema, dal sito web si ottiene un diagramma con il cognome del marito e tra parentesi il cognome da nubile.bondi ha scritto:a me funziona tutto perfettamente. Lavoro con Windows 10
Un anno fa, quando mi sono iscritto, questo problema non c'era e venivano bellissimi alberi in pdf, scaricabili direttamente dal sito.
Da un paio di mesi, cosa curiosissima, ne faceva un po' col cognome da nubile e un po' col cognome da sposata. Bastava fare alcuni tentativi e si otteneva un bell'albero coi cognomi corretti (da nubile).
Da un mesetto, escono tutte le donne col cognome da sposate! ...e contemporaneamente su mac non mi gira più il programma su locale MFT!!!
Soluzioni non ce ne sono?

-
- Livello5
Personalmente non ho mai creato diagrammi da Myheritage (ma ho appena provato) ma mia moglie si ma lei mette per default i cognomi da sposate e tra parentesi da nubile, anche in locale. Sarà che in Francia usa cosi, non so.
Per quanto riguarda il programmma MFT lei è su MAC 10.8.2 e il il programma è la versione 7.2. e non ha mai avuto problemi, tutto funziona.
PS: ognuno ha il suo albero (tra me e mia moglie) quindi io rispondo per il mio e il problema sul sito web esiste.
Per quanto riguarda il programmma MFT lei è su MAC 10.8.2 e il il programma è la versione 7.2. e non ha mai avuto problemi, tutto funziona.
PS: ognuno ha il suo albero (tra me e mia moglie) quindi io rispondo per il mio e il problema sul sito web esiste.
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954
- fullons2
- Livello2
- fullons2
- Livello2
-
- Livello1
L'opzione si può ancora impostare (in impostazioni sito - genealogia) ed il sito ne tiene conto.fullons2 ha scritto:Anche io ho riscrontrato lo stesso problema del cognome del marito nei diagrammi di Myheritage. Tempo fa riuscivo a cambiare le impostazioni che si riferivano anche all'albero genealogico, ma al momento non ci riesco. Qualcuno sa come cambiare l'opzione ?
Solo al momento della generazione del diagramma, appaiono inerosabilmente i cognomi da sposate (e solo tra parentesi quello di nascita).

Tranne per il diagramma a raggiera (nuovo) che funziona bene e rispetta l'impostazione richiesta: appaiono solo i cognomi da nubili! Ma secondo me non è adatto per un quadro: eccessivamente moderno, ma de gustibus...