archivio sanitario ospedale civile Senigallia

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
marocla
Livello1
Livello1

archivio sanitario ospedale civile Senigallia

Messaggio da marocla »

Salve,
vorrei sapere dove è conservato l'archivio sanitario dell'ospedale civile di Senigallia, relativo a ricoveri e degenze dell'anno 1935.Ho già cercato invano all'ospedale di Senigallia, all'Archivio di Stato di Ancona e alla Biblioteca Antonelliana.
Mi sapete indicare come e dove posso trovarlo?
Grazie!

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

marocla
Livello1
Livello1

Messaggio da marocla »

Sì, ho seguito tutti i vostri consigli e ho trovato già l'atto di morte di Cocci Alessandro all'Archivio di Stato di Ancona, ma ora volevo sapere di più circa il ricovero e la degenza, precedenti al decesso, nell'ospedale civile di Senigallia nel dicembre del 1935. Detto ospedale a quel tempo era gestito da un'Opera Pia e l'archivio sanitario per un periodo è stato conservato forse presso il seminario vescovile, in seguito è stata trovata un'altra sistemazione, non sono riuscita a sapere quale.
Spero mi possiate aiutare. Grazie!

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Ti invito a ripetere la richiesta in coda alla discussione precedente in modo che chiunque possa avere ben chiari tutti i passaggi già effettuati.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Bloccato