Comune di Nascita BETTANIN Desiderio

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
pizzo2607
Livello1
Livello1

Comune di Nascita BETTANIN Desiderio

Messaggio da pizzo2607 »

Amici,

Cerco la Comune di Nascita di mio nonno BETTANIN DESIDERIO.

Dati di mio nonno:
Nome: BETTANIN DESIDERIO
Nato: Vicenza – Comune di ???
Data di Nascita: 15 Maggio 1906 (in nell’Ato di Matrimonio brasiliano)
Padre: Bettanin Paolo Antonio
Madre: Mauro Libera Italia

Dati di mio bisnonno (Lista di Leva):
Nome: BETTANIN PAOLO ANTONIO
Nato: Vicenza – Comune di Zugliano
Data di Nascita: 5 Giugno 1878
Padre: Bettanin Francesco
Madre: Paoletto Rosa

Informazioni conosciuta:

1) Come è arrivato Bettanin Desiderio in Brasile con sette anni, non c'è una Lista di Leva
2) Bettanin Desiderio è arrivato in Brasile con la madre Libera Italia in 24 Ottobre 1912 e i registri dell'ostello di San Paolo (Hospedaria de Sao Paulo) mostrano che Libera Italia ha sempre vissuto con la famiglia a Dueville
3) Da nostra ricerca nei registri di stato civile e anagrafe in Zugliano, Dueville e Camisano Vicentino il nominativo di BETTANIN DESIDERIO non risulta
4) Il certificato di nascita di Bettanin Carlo, il fratello minore di Desiderio, che si trova a Dueville
5) Dati i fratelli di Bettanin Desiderio: Desiderio (15 Maggio 1906); Anna (~1907); Francesco (~1908); Carlo (7 Ottobre 1910 - Dueville); Lelio (1912)

Vorrei chiederle cortesemente aiuto per trovare la Comune di nascita de BETTANIN DESIDERIO

Distinti Saluti

blino56
Livello1
Livello1

Messaggio da blino56 »

salve mi chiamo Bettanin b.lino e ho le notizie che ti servono dei tuoi antenati fin al medio evo ti invio mia email bortolololin@tiscali.it

Rispondi