Caro, buongiorno!
Grazie mille a tutti per la vostra collaborazione in questo forum.
Commento sul mio caso ... Sto cercando il certificato di matrimonio del mio AVO.
Il mio AVO era Pietro Della Felice. È il mio bisnonno e ha sposato María Adelina Teglia.
Entrambi nacquero a Ponte Buggianese, Pistoia, Toscana, Italia (a quel tempo Ponte Buggianese, apparteneva alla provincia di Lucca)
Pietro è nato nel 1889 ed era figlio di Angiolo Della Felice e Argenta Giulivi.
María Adelina è nata nel 1888 ed era figlia di Leopoldo Teglia e Lucia Moschini.
Il matrimonio potrebbe aver avuto luogo tra il 1905 e il 1915.
Secondo la storia di famiglia, si sono sposati per procura, cioè uno in Argentina e l'altro in Italia.
Ho rastrellato ovunque in Italia e Argentina ma non ho avuto successo nella ricerca.
Qualcuno ha inventato qualcosa o potresti aiutarmi? Molte grazie!
C'è una storia di famiglia che indica che avrebbero potuto essere sposati da Power, cioè uno essendo già in Argentina e l'altro in Italia.
Chiarimento: tutti i figli di questo matrimonio sono argentini. Nei certificati di nascita dei bambini, María Adelina si chiama Adela. Allo stesso modo, viene nominata nel suo certificato di morte. In tutti i certificati di nascita dei loro figli, Pedro e Adela sono indicati come sposati.
Grazie!
Cristián
Matrimonio DELLA FELICE y TEGLIA
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Moderatore
Re: Matrimonio DELLA FELICE y TEGLIA
Perché aprire un nuovo messaggio?
Una discussione con lo stesso argomento è già in corso nella sezione giusta, cioè: Busqueda antepasados en Italia
Una discussione con lo stesso argomento è già in corso nella sezione giusta, cioè: Busqueda antepasados en Italia
- ziadani
- Amministratore
Re: Matrimonio DELLA FELICE y TEGLIA
Messaggio doppio; discussione bloccata.