salvare albero di ancestry

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
emanuele1
Livello1
Livello1
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2015, 8:56

salvare albero di ancestry

Messaggio da emanuele1 »

Una mia lontana parente dal Canada mi dice che ha perso l'albero generato su Ancestry, che a suo tempo aveva condiviso con me. Mi chiede di poterlo recuperare e, a sua volta ricondividerlo con lei. Come si fa ? Brancolo nel buio
Grazie
emanuele
"Chi fuor li maggior tui"? (Inf. Canto X, 42)

Avatar utente
ginamarquardi
Livello3
Livello3
Messaggi: 580
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2017, 10:43
Località: Udine

Re: salvare albero di ancestry

Messaggio da ginamarquardi »

io ho trovato solo questo:

Eliminazione di un albero genealogico
Quando un albero genealogico viene eliminato, tutte le persone e gli eventi sono rimossi sia dall’account che da Ancestry®. Se le foto, i documenti allegati e le storie erano già sul sito prima di essere allegati all’albero dell’utente o se altri utenti li avevano copiati nel loro albero, saranno rimossi dall’account dell’utente ma rimarranno nel sito.

Il nome di un albero genealogico eliminato continua ad apparire nei risultati della ricerca fino alla successiva reindicizzazione degli alberi sul sito. Tuttavia, se una persona fa clic sul nome dell’albero nei risultati della ricerca, vedrà solo un messaggio indicante che l’albero è stato rimosso.
Gina - Gino e Giana - Umberto e Amelia - Luigi e Maria 1852 - Angelo e Giovanna 1828 - Luigi Vincenzo e Andrianna 1782 - Daniello Pietro e Santa Catterina 1733 - Pietro Antonio e Rosa 1704 - Joanni Battista e Francesca 1678 - Pietro e Marta 1632 - Joanne e Elisabetta - Danielis e Ursula 1587 -

emanuele1
Livello1
Livello1
Messaggi: 131
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2015, 8:56

Re: salvare albero di ancestry

Messaggio da emanuele1 »

Grazie
proverò a sentire i gestori del sito e vediamo cosa mi propongono
"Chi fuor li maggior tui"? (Inf. Canto X, 42)

Rispondi