Raffaele barbieri

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Re: Raffaele barbieri

Messaggio da cannella55 »

Non avevo notato, perdono!!!

Nicola.varnava
Livello1
Livello1

Messaggio da Nicola.varnava »

Giovannimaria_Ammassari ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 8:00
cannella55 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 7:46
La inserisci tu, io sono una incapace!!
Ho fatto un riepilogo su carta e anche dell'altro Nostro pittore più misterioso!!
Signora Lorena,
ho provveduto ad inserirla ieri nel messaggio delle ore 13:00 citando la "Fonte" del ritrovamento.

Poi con il messaggio delle ore 17:54 ho inserito le riproduzioni di dipinti a colori, tre dei quali già conosciuti ed inseriti in precedenza in illustrazioni in b/n.

Ho scritto in privato a Nicola ma ancora nessuna risposta....
Buona Domenica
Giovannimaria
Giovannimaria_ammassari grazie infinite, quanto materiale, credevo che si era esaurito il filone Barbieri ed invece, dando ancora uno sguardo ho visto l'enorme ricerva che hai fatto, grazie grazie, grazie.

Non ho ricevuto alcun messaggio privato, dove devo controllare, forse non conosco ancora la struttura del forum scusami mia inesperienza.

Giovannimaria_Ammassari
Livello6
Livello6
Contatta:

Messaggio da Giovannimaria_Ammassari »

Nicola.varnava ha scritto:
lunedì 21 febbraio 2022, 0:37
Giovannimaria_Ammassari ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 8:00
cannella55 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 7:46
La inserisci tu, io sono una incapace!!
Ho fatto un riepilogo su carta e anche dell'altro Nostro pittore più misterioso!!
Signora Lorena,
ho provveduto ad inserirla ieri nel messaggio delle ore 13:00 citando la "Fonte" del ritrovamento.

Poi con il messaggio delle ore 17:54 ho inserito le riproduzioni di dipinti a colori, tre dei quali già conosciuti ed inseriti in precedenza in illustrazioni in b/n.

Ho scritto in privato a Nicola ma ancora nessuna risposta....
Buona Domenica
Giovannimaria
Giovannimaria_ammassari grazie infinite, quanto materiale, credevo che si era esaurito il filone Barbieri ed invece, dando ancora uno sguardo ho visto l'enorme ricerva che hai fatto, grazie grazie, grazie.

Non ho ricevuto alcun messaggio privato, dove devo controllare, forse non conosco ancora la struttura del forum scusami mia inesperienza.
Nicola,
non sono bravo a creare un video tipo tutor da spiegare tutti i passaggi.
Immagine
Comunque dalla Pagina del sito tuttoGenealogia.it, basta che guardi in alto e vedi una scriscia orizzontale nera. sull'estrema destra dovrebbe essere scritto il tuo username ( ovvero lo pseudonimo con il quale sei iscritto al Fporum <<
Nicola.varnava >>.
A sinistra del tuo username= pseudonimo vi è scritto in bianco su sfondo nero Messaggi privati
a sinistra di Messaggi Privati vi è un simbolo che vorrebbe indicare una busta da lettera chiusa ed è di colore arancione . sembra - sottolineo sembra- una busta da lettera chiusa, può darsi che è un altro simbolo- comunque, clikki e si aprono i Messaggi Privati.

spero di essere stato chiaro quì vi sono utenti più bravi di me con la tecnologia informatica.....

Nicola.varnava
Livello1
Livello1

Messaggio da Nicola.varnava »

Ciao Giovannimaria_ammassari sono riuscito a leggere il tuo messaggio privato ( seguendo le istrizioni), ti ringrazio tantissimo.
Se il messaggio è riferito al prof. A.Martino, sono riuscito a contattarlo, mi ha fornito tutti i ragguagli.
Grazie ancora

Rispondi