Busqueda de mi avo
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Busqueda de mi avo
Buenos dias a todos! me pasaron esta pagina para ver si me podian ayudar a encontrar el comune y el acta de mi avo.
El se llamaba Carmelo Prota nacido en 1851, hijo de Fernando y de Angela Tressi casado con Andrea Roselli.
Esos son los datos que tengo, que se desprenden de la documentacion que a continuacion adjunto.
Gracias!
El se llamaba Carmelo Prota nacido en 1851, hijo de Fernando y de Angela Tressi casado con Andrea Roselli.
Esos son los datos que tengo, que se desprenden de la documentacion que a continuacion adjunto.
Gracias!
-
- Livello1
-
- Esperto
Re: Busqueda de mi avo
Ciao,
I dati sono proprio pochi.
Sai dove e quando si sono sposati Carmelo ed Andrea?
Hanno avuto altri figli?
Quando sono morti?
Lui ha 45 anni e lei 25 perciò molto probabilmente lui era stato già sposato prima. Magari anche con figli.
Se si sono sposati in Argentina é anche possibile che provenissero da due zone diverse dell’Italia o che lei fosse addirittura nata in Argentina.
Dovresti indagare di più sul posto.
Così, con questi dati é molto difficile che si riesca ad aiutarti.
I dati sono proprio pochi.
Sai dove e quando si sono sposati Carmelo ed Andrea?
Hanno avuto altri figli?
Quando sono morti?
Lui ha 45 anni e lei 25 perciò molto probabilmente lui era stato già sposato prima. Magari anche con figli.
Se si sono sposati in Argentina é anche possibile che provenissero da due zone diverse dell’Italia o che lei fosse addirittura nata in Argentina.
Dovresti indagare di più sul posto.
Così, con questi dati é molto difficile che si riesca ad aiutarti.
-
- Livello1
voy a intentar conseguir mas datos
- Luca.p
- Amministratore
Ciao Martinez8, mi spiegheresti cortesemente perché hai creato questo nuovo account?
Non mi pare ti avessimo bloccato con l'altro tuo account, lautarorossi, potresti darmi chiarimenti?
Che problemi ci sono?
Non mi pare ti avessimo bloccato con l'altro tuo account, lautarorossi, potresti darmi chiarimenti?
Che problemi ci sono?
-
- Livello1
Hola! Es q estoy ayudando a mis amigos a conseguir las actas de sus años y en la última consulta que hice con mi otra cuenta me dijeron que debían pedirla ellos. En fin si me pueden explicar bien, solo quiero ayudar
- Luca.p
- Amministratore
Ti è stato detto qualcosa di diverso, cioè ti è stata chiesta conferma che tu non facessi parte di qualche agenzia di professionisti ma che veramente stessi aiutando qualche tuo amico.
Ma se tu ti iscrivi usando una tua mail e il tuo indirizzo ip facendo finta di essere un altro utente, capisci che poi mi insospettisco e mi innervosisco.
E questo non solo con te ma con chiunque usi questo sistema dei doppi o tripli account
Ma se tu ti iscrivi usando una tua mail e il tuo indirizzo ip facendo finta di essere un altro utente, capisci che poi mi insospettisco e mi innervosisco.
E questo non solo con te ma con chiunque usi questo sistema dei doppi o tripli account
-
- Livello1
Entendí que no podía hacer tantas preguntas con una sola cuenta, por eso me cree otra
-
- Livello1
No soy parte de ninguna agencia, solo quiero ayudar como me ayudaron a mí. Y la verdad q en mi país todos tenemos descendencia italiana entonces trato de ayudar a todos mis amigos que me preguntan
- Luca.p
- Amministratore
-
- Livello1
Yo siempre trato de investigar en family search antes de preguntar aquí pero la verdad es que ustedes son muy buenos investigando. A mí también me encanta investigar
-
- Esperto
Mi permetto di rispondere io.
Vedi Lautaro, ma ti chiami proprio così? Adesso non sappiamo più come chiamarti.
Ognuno può fare tutte le richieste che vuole con il patto che siano genuine e che chi le fa non stia perseguendo secondi fini.
Ok, i tuoi amici ti chiedono di aiutarli perché, come dici tu, ti piace investigare.
Ma lo sanno che ogni tanto ti appoggi a noi per aiutarti a trovare quello che non trovi?
A noi non dispiace, siamo qui per questo però non siamo un’agenzia che ti manda poi il conto. Quello che facciamo lo facciamo perché siamo appassionati e lo facciamo gratis. Però chiediamo rispetto e, come tutti, non ci piace venir presi in giro.
Nel tuo caso, purtroppo hai cercato di ingannarci facendoti passare per uno diverso da quello che sei. La cosa é grave, per questo Luca si è, giustamente, innervosito come dice lui. Io userei un altro termine ma voglio tenere questa conversazione nei limiti della cordialità.
Volevi farci credere di essere uno nuovo a cui era stato consigliato questo Forum per cercare i tuoi avi. Infatti tu dici:
“Buenos dias a todos! me pasaron esta pagina para ver si me podian ayudar a encontrar el comune y el acta de mi avo.”
Ricordati che siamo persone “navigate” e siamo sospettosi per natura proprio perché non sei il solo che si comporta così.
Non voglio tirarla tanto lunga. Se Luca e gli altri amministratori del Forum lo riterranno opportuno verrai reintegrato e potrai continuare con le tue richieste ma penso che ci vorrà del tempo perché la fiducia che hai perso dovrai riconquistarla.
Un’altra cosa, vedi di leggere e tradurre bene quello che ti scriviamo.
Questo ti eviterà di incorrere in affermazioni non veritiere.
Vedi Lautaro, ma ti chiami proprio così? Adesso non sappiamo più come chiamarti.
Ognuno può fare tutte le richieste che vuole con il patto che siano genuine e che chi le fa non stia perseguendo secondi fini.
Ok, i tuoi amici ti chiedono di aiutarli perché, come dici tu, ti piace investigare.
Ma lo sanno che ogni tanto ti appoggi a noi per aiutarti a trovare quello che non trovi?
A noi non dispiace, siamo qui per questo però non siamo un’agenzia che ti manda poi il conto. Quello che facciamo lo facciamo perché siamo appassionati e lo facciamo gratis. Però chiediamo rispetto e, come tutti, non ci piace venir presi in giro.
Nel tuo caso, purtroppo hai cercato di ingannarci facendoti passare per uno diverso da quello che sei. La cosa é grave, per questo Luca si è, giustamente, innervosito come dice lui. Io userei un altro termine ma voglio tenere questa conversazione nei limiti della cordialità.
Volevi farci credere di essere uno nuovo a cui era stato consigliato questo Forum per cercare i tuoi avi. Infatti tu dici:
“Buenos dias a todos! me pasaron esta pagina para ver si me podian ayudar a encontrar el comune y el acta de mi avo.”
Ricordati che siamo persone “navigate” e siamo sospettosi per natura proprio perché non sei il solo che si comporta così.
Non voglio tirarla tanto lunga. Se Luca e gli altri amministratori del Forum lo riterranno opportuno verrai reintegrato e potrai continuare con le tue richieste ma penso che ci vorrà del tempo perché la fiducia che hai perso dovrai riconquistarla.
Un’altra cosa, vedi di leggere e tradurre bene quello che ti scriviamo.
Questo ti eviterà di incorrere in affermazioni non veritiere.
-
- Livello1
Hola, no entiendo por qué si se pueden hacer todas las investigaciones que quiera, dudan tanto de mi