Sono la nipote di Felice Miletti e di Ida Abiosi.
Mio padre si chiamava Febo.
Ho una serie di documenti a Bonito e se la persona che è alla ricerca di notizie e che dice che nonno Felice ed Ida Abiosi sono suoi trisavoli sono ben felice di conoscerlo e dargli tutte le informazioni.
Che bello!
Succedesse anche a me!
Io ho trovato molti cugini che non sapevo neanche esistessero tramite le mie ricerche ma mai nessuno che abbia cercato me.
Speriamo che l’interessato legga ma sembra che non si colleghi più da allora.
Saluti
Scusate, sono stato male in questi mesi e ho dovuto purtroppo lasciare questa discussione. Quando starò perfettamente in forma sarò disponibile a ogni chiarimento. Grazie mille.
Comunque per piacere basta critiche su critiche perchè non potete sapere se la persona che sta dall'altro lato dello schermo ha i suoi motivi per non rispondere.
Se continuamo così lascerò la discussione.
Ferdinando, non te la prendere per questo.
Ogni tanto si borbotta, perché siamo persone vere, ma si é sempre pronti e disponibili ad aiutare nelle ricerche.
Intanto ti auguriamo una completa guarigione.
Ci dispiace della tua situazione di salute, ma capirai, che con le centinaia di richieste, che riceviamo, possiamo anche non presumere il motivo di un silenzio e visto, che oggi si usano tanti mezzi di comunicazione velocissimi, sarebbe bastata una nota brevissima sul Sito, per spiegare l'assenza.
Anche perchè, alle volte, vengono riprese le discussioni, dopo mesi e se non si hanno più riscontrti, non si sa che cosa pensare.
Sinceramente, mi sembra il minimo, poi sappiamo benissimo come la vita entri di prepotenza ovunque, anche qui e siamo partecipi umanamente, di questo puoi esserne certo.
Se vorrai proseguire ad interagire con noi, ne saremo felici e , come sempre, ci sarà qualcuno, che cercherà di aiutarti,ma le prese di posizione categoriche non giovano a nessuno, soprattutto a chi chiede...
Mi permetto di correggerti: noi non facciamo storie, ma ci informiamo e siccome lavoriamo gratis, un minimo di collaborazione ci vorrebbe.
E' come se non avessi dato notizie ad un parente a cui hai chiesto aiuto e te ne fossi andato senza contattarlo più.
Siamo abituati in modo diverso, non so tu.
Ovvio, che tu abbia avuto altri pensieri, ma sai la "forma" alle volte è più importante della sostanza.
Visto che mettiamo del tempo a disposizione e anche della fatica, solo per il gusto di cercare e se possibile di aiutare, non penso si sia chiesto chissà che cosa, ma sono pareri opinabili.
Finiamo questo discorso e riprendiamo da dove ci eravamo lasciati!