E' incredibile fino a quanto si possa andare indietro con i documenti ma purtroppo a me mancano alcuni dati recenti (tra il 1915 al 1950 circa). I dati mancanti sono le date di morte di quattro miei trisnonni e i fratelli di mia nonna morti da piccoli. Questi sette nominativi, secondo le mie ricerche sono deceduti tutti nello stesso comune, a Santarcangelo di Romagna nella frazione di Ciola Corniale. Oltre ad andare in ogni cimitero senza averli trovati, ho controllato nei portali web con i documenti dello stato civile ma arrivano solamente fino al 1915 sul comune in questione. Successivamente mi sono recato all'archivio diocesano ma proprio quel registro pertinente ai decessi è stato rubato una ventina di anni fa. Infine ho chiamato all'anagrafe del comune ma mi hanno detto che non fanno queste ricerche per me. Come posso procedere? Vi lascio qui sotto i nominativi. Spero di aver scritto nella sezione giusta e grazie in anticipo per lo spazio

I miei trisnonni:
Luigi Bentivegni (di Francesco e Biasini Maria) N: 1860 a Monteleone M: a Ciola Corniale di Santarcangelo tra il 1929 e 1956
Virginia Succi ( di Domenico Antonio e Caterina) N: 10/4/1859 a San GIovanni in Galilea, Borghi M: a Ciola Corniale tra gli anni '20 e 1956
Giuseppe Donati (di Nicola e Teresa Sintoni) N: 14/3/1872 a Sant'Angelo di Gatteo M: a Ciola C. dopo il 19/6/1932
Rosa Campidelli (alla nascita Campedelli) (di Michele e Maria Bellavista) N: 17/1/1880 a Savignano sul Rubicone M: a Ciola dopo il 19/6/1932
I fratellini di mia nonna morti da bambini
Alberto Raffaele Bentivegni(di Giuseppe e Garattoni Assunta) N: 16/4/1916 a Ciola Corniale M: a Ciola Corniale
Claudio Gino Bentivegni(di Giuseppe e Garattoni Assunta) N: 23/9/1919 a Ciola C. M: a Ciola C.
Mario Bentivegni (di Giuseppe e Garattoni Assunta) N 29/3/1929 a Ciola C. M: a Ciola C.