Centallo

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
punzogabriele
Livello2
Livello2
Contatta:

Centallo

Messaggio da punzogabriele »

Salve ho visto che su Familysearch sono presenti quasi tutti i comuni cuunesi, ma come mai Centallo non è presente? Dove si può recuperare? È possibile vedere qualche liste di leva militare o atti di nascita, matrimonio e morte? Grazie
PUNZO Gabriele 2002 < Ciro 1974 < Gabriele 1940 < Ciro 1913 < Gabriele 1882 < Luigi 1854 < Gabriele 1823 < Luigi 1798 < Pietro 1762 < Stefano 1721 < Mercurio 1684 < Principio 1663 < Mercurio ~1610 < Tollo ~1570

Aiuto con la genealogia di Napoli

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Re: Centallo

Messaggio da cannella55 »

Se ci fossero tutti i comuni d'Italia saremmo a cavallo!!
Se trovi il posto, magari non ci sono gli anni di tuo interesse o viceversa

Personalmente non ho idea di come vengano digitalizzati i documenti e non penso che qui lo sappia nessuno

Per una zona di mio interesse, come già scritto in un altro intervento, scrissi all'Archivio di Stato e mi risposero che stavano fotografando gli atti e che sarebbero stati inseriti sul Portale Antenati, cosa che avvenne dopo qualche mese, vedi tu

Per i ruoli matricolari, di cui so poco, ho chiesto all'Archivio di Stato competente per zona

Rispondi