Cerca il luogo di nascita del mio bisnonno
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Collaboratore
Re: Cerca il luogo di nascita del mio bisnonno
L'unica cosa, che possiamo fare è girare la richiesta all'Amministrazione del Sito, perchè possa valutare le opzioni suggerite.
-
- Livello2
vuoi iscriverti a questo forum,fare le tue richieste e leggere le discussioni? fai prima una donazione....tanto poi se sono mediatori per qualcun altro la mettono nel conto spese...all'altro... 

io---Defendente(1937)---Andrea(1905)---Defendente(1871)---Angelo(1837)---Defendente(1810)---Giovanni(1767)---Giuseppe(1745)
-
- Livello1
Ciao a tutti! Mi scuso per il ritardo nel dare la mia risposta, ho approfittato di un po' di tempo libero in vacanza per iniziare la ricerca e purtroppo giorni dopo lo studio e altre questioni personali mi hanno tenuto completamente concentrato su altro. Mi dispiace molto se ho offeso qualcuno, soprattutto gmoccaldi che in buona fede ha cercato il gioco per me. Il gioco è esattamente questo, e sono molto grato a gmoccaldi e a questa community per avermi aiutato in questo, permettendomi non solo di iniziare il processo di cittadinanza italiana ma anche di conoscere molto di più sulla mia famiglia. Di cuore grazie!gmoccaldi ha scritto: ↑mercoledì 3 gennaio 2024, 8:26Eccolo:
https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=982273
-
- Collaboratore
Dai, siamo talmente buoni, che ti concediamo il nostro perdono!!
Mi permetto di scrivere che come si ha il tempo di guardare per vedere se si è ottenuta una risposta, lo stesso tempo lo si poteva impiegare, ringraziando di nuovo, ma è una mia idea personale.
Le soluzioni, se trovate, non spuntano fuori miracolosamente, ci vuole del tempo, un pizzico di abilità e anche fortuna,ma passiamo delle ore, che nessuno ci paga...
Lo facciamo gratis e solo per amore della genealogia, ma di questa passione usufruite anche voi.
Ricordiamo che il Sito vive anche di donazioni, ma qui se ne vedono pochine, anche da parte di chi aveva detto che le avrebbe fatte e poi si è dimenticato....
Buon proseguimento di ricerche e da soli, alle volte, se si trova qualche dato, è anche più gratificante
Mi permetto di scrivere che come si ha il tempo di guardare per vedere se si è ottenuta una risposta, lo stesso tempo lo si poteva impiegare, ringraziando di nuovo, ma è una mia idea personale.
Le soluzioni, se trovate, non spuntano fuori miracolosamente, ci vuole del tempo, un pizzico di abilità e anche fortuna,ma passiamo delle ore, che nessuno ci paga...
Lo facciamo gratis e solo per amore della genealogia, ma di questa passione usufruite anche voi.
Ricordiamo che il Sito vive anche di donazioni, ma qui se ne vedono pochine, anche da parte di chi aveva detto che le avrebbe fatte e poi si è dimenticato....
Buon proseguimento di ricerche e da soli, alle volte, se si trova qualche dato, è anche più gratificante