Familia Coppa
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Familia Coppa
Buenas gente soy nueva en esto del foro, quisiera saber si alguno investigo la familia Coppa estoy buscando a mi antepasado Giovanni Virgilio Coppa, nació aprox 1840 en Italia, en los papeles que encontré dice italiano y en alguno Genova pero a la mayoría le ponían Genova, según personas de Genova no sería de allí, no tengo la fecha de nacimiento, solo saque la edad por las actas , otro genealogista en su momento me dijo que podría ser de Trecante, otros de Campania, de los hermanos no tengo rastros, se que viajaban por todo el país, según familiares entraron por Buenos Aires, los registros que encontré son todos de San Lorenzo Paraguay donde vivió, allí se dedicaba a la exportación de tabaco y caña de azucar, si alguno incestigo y sabe algo me gustaría intercambiar información
-
- Collaboratore
Re: Familia Coppa
Cos'altro sai?
Nomi dei genitori?
Data di nascita dove l'hai trovata?
Matrimonio in Italia? Quando, con chi?
Figli in Italia?
Emigrato quando, dove, con chi?
Nomi dei genitori?
Data di nascita dove l'hai trovata?
Matrimonio in Italia? Quando, con chi?
Figli in Italia?
Emigrato quando, dove, con chi?
Emilio Lussu: “Che ne sarebbe della civiltà del mondo, se l’ingiusta violenza si potesse sempre imporre senza resistenza?”
Slava Ukraine! 
🎗
תחי ישראל
🎗
🎗
-
- Livello1
Re: Familia Coppa
Purtroppo non ho il nome dei genitori, in tutti i registri è single, ha avuto 3 compagne dalle quali ha avuto figli in Paraguay
-Presentazione Machuca
-Maria Natività Santa Croce
- Estefana Ayala dalla quale ha avuto il mio bisnonno (potrebbe essere passata dall'Argentina prima, secondo i parenti ci sono diversi Giovanni Coppa)
L'aveva il mio bisnonno da grande, arrivò a San Lorenzo Paraguay intorno al 1870, i suoi figli della prima coppia nacquero in quella data intorno al 1875. Si dedicava all'esportazione di canna da zucchero e tabacco, io sono l'Argentina e in Paraguay cercare i record non è facile come qui
-Presentazione Machuca
-Maria Natività Santa Croce
- Estefana Ayala dalla quale ha avuto il mio bisnonno (potrebbe essere passata dall'Argentina prima, secondo i parenti ci sono diversi Giovanni Coppa)
L'aveva il mio bisnonno da grande, arrivò a San Lorenzo Paraguay intorno al 1870, i suoi figli della prima coppia nacquero in quella data intorno al 1875. Si dedicava all'esportazione di canna da zucchero e tabacco, io sono l'Argentina e in Paraguay cercare i record non è facile come qui