Mauro Zinno

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Langhedoc
Esperto
Esperto

Re: Mauro Zinno

Messaggio da Langhedoc »

Chi trova Langhedoc é sempre fortunato a patto che lui si appassioni alla ricerca e che chi la richiede sia persona cortese ed attivamente coinvolta nella stessa. :wink:

LuigiColecchia
Livello1
Livello1

Messaggio da LuigiColecchia »

Langhedoc ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2024, 17:52
Chi trova Langhedoc é sempre fortunato a patto che lui si appassioni alla ricerca e che chi la richiede sia persona cortese ed attivamente coinvolta nella stessa. :wink:
Sono felice di averti incontrato e ti ringrazio ancora... e come se avessi vinto il superenalotto.
Farò altre ricerche della famiglia De Bellis (di Gioia del Colle), alcuni dati erano stati passati da mia madre quando era ancora in vita, ma dovrò verificare perchè mio bisnonno aveva 13 figli e quindi vorrei esserne certo, uno morto in guerra e credo che proprio Tu mi avevi aiutato.

Mi auguro che siano tutti ok così evito di darti disturbo, e poi perchè vorrei impratichirmi con le ricerche.

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

Bene e con questo clima di reciproca attestazione di stima, aspettiamo altre ricerche perchè noi, senza scovare dati, ci annoiamo un pò!!

Per Langhedoc: noi ci siamo "incontrati", spero di aver vinto anche io al Superenalotto,ma per ora non se ne vede nemmeno l'ombra, mah....

Langhedoc
Esperto
Esperto

Messaggio da Langhedoc »

@cannella55
Non é che vinci al Superenalotto ma, come dice Luigi, é come se avessi vinto.
Non vinci soldi ma felicità……

cannella55
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da cannella55 »

Parliamone!

Rispondi