cannella55 ha scritto: ↑lunedì 14 ottobre 2024, 9:06
Ciao
Inizio a perdere i riferimenti!!
Troppi figli, troppi misteri irrisolti e poche certezze...
Farò un riassuntino, come è il mio solito, se no rischio di perdere il senso della ricerca.
Nel gruppo del paesino i sati sensibili non metterli, se mai solo della nonna e della famiglia presso cui visse.
Se ci fossero dei discendenti, forse potrebbero aver frequentato tua nonna e saperne di più della gravidanza.
Chissà, potrebbe essere anche uno di loro,ma sono solo fantasie mie.
Tuo padre avrebbe un fratello naturale e poi dei fratelllastr,i figli della nonna e del marito, quindi loro, vivendo con i genitori potrebbero e dico potrebbero avere più notizie di tuo papà, che la madre l'ha vista pochissimo.
Il certificato di nascita non dice molto, se non la via dove abitava la famiglia e i nomi dei genitori.
Dell'altro fratello naturale avete notizie?
L'adozione dopo tanti anni?
Mah, difficile dire il perchè., però se il signore non sapeva niente, ci sta.
Certo che gli anni sono davvero tanti.
Se fosse stato il figlio del marito perchè non avrebbe dovuto dirglielo subito?
Così, senza prove, si possono solo fare congetture, basate sul nulla.
Una storia dura da mandiare giù,ma parlarne, almeno così si dice, può aiutare a sciogliere i nodi.
Sapere la verità, sarebbe ancora meglio.
Lo storico delle varie famiglie potrà aiutarti.
La sentenza di adozione del tribunale
Il gruppo del paese
Mandami in privato il certificato che abbiamo tolto, essendo un disastro con il Pc, l'ho stampato,ma troppo microscopico e non vedo un tubo!!
Hai parecchie opzioni, speriamo che qualcuna porti ad un risultato.
Se vuoi metterci a parte dei progressi o anche delle delusioni, siamo qui, partecipi, almeno io sì, come sempre.
Ho questo difetto, entrare in sintonia con chi vive una situazione difficile, mah...
Lorena