Cercasi parenti delle Famiglie Confalone e Caramella [MILANO

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
geoffza
Livello1
Livello1

Cercasi parenti delle Famiglie Confalone e Caramella [MILANO

Messaggio da geoffza »

Buona Sera
Miei suoceri sono 'avanti' con gli anni, papa 91 e mamma 81. Son emigrati prima in Sud Africa in 1964 e poi qui in Inghilterra in 1992. Col passando del tempo, e con la distanza, hanno perso contatto con le loro famiglie.
CONFALONE: FRANCESCO [1921] [mio suocero, GIOVANNA [1923] E ANTONINO [1924] tutti e tre nati a greco milanese. Abbiamo perso contatto con Antonino verso 1995 quando e stato mandato in un casa di ricovero giu in Puglia [forse a Manfedonia]. Giovanna, papa ha perso contatto con lei negli anni 60/70. Antonino rimasto scapolo. Ci sono figli/figlie di Giovanna Confalone ancora vivo a Milano [non so il cognome del suo marito].
CARAMELLA: Fernanda [mia suocera] 1931, Ernani, Oreste [ucciso in 1945 dopo WW2] e Marcello [anche lui emigrato in sud africa, ma abbiamo perso contatto durante gli anni 80].
Tutti nati a Milano. Se ci sono figli/figlie etc ancora vivi, sarebbe un piacere mettervi in contatto prima che diventa troppo tardi per i miei suoceri..

grazie [e chiedo scusa per mil mio italiano, son inglese e non ho studiato la vs lingua!]

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Ti ringrazio per lo sforzo di aver scritto in Italiano ma come da Regolamento “RICERCA PERSONE IN VITA” simili messaggi non sono ammessi.
Il messaggio lo lascio se qualcuno vuole risponderti privatamente ma la discussione è chiusa.

Bloccato