alberi sul sito

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
fabiolabedin
Livello1
Livello1

alberi sul sito

Messaggio da fabiolabedin »

avete voi un posto dove si possono pubblicare e consultare gli alberi degli iscritti?
sarebbe bello confrontarli e scoprire che qualcuno ha fatto una parte del lavoro che ti interessa e viceversa :wink:

Giovanna Maria
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Giovanna Maria »

Puoi dare un'occhiata nella sezione del forum intitolata "questo l'ho fatto io", ma anche tra i siti consigliati le "pagine personali" e poi, come puoi vedere, tra i partner ci sono molti link a siti di famiglia con relativi alberi genealogici. Se vuoi puoi cercare anche nel sito Geneanet dove sono pubblicate le genealogie ricostruite di molte famiglie italiane e straniere.
Il gelso ombreggia ancora/il tuo ruscello/ed una bella lavandaia bruna,
che sulla pietra cancella/i segni del passato.

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

Ti consiglio di usare Geneanet: è gratuito, non ha limiti di persone e ti dà la possibilità di crearti degli "allarmi" che ti avvisano se qualcun altro inserisce un certo cognome. ;)

Una buona alternativa è MyHeritage che, però, ha lo svantaggio di essere a pagamento se vuoi inserire più di 250 persone.

Non conosco le caratteristiche dell'albero su FS.
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

maurizioneri
Livello2
Livello2
Località: Como. Area operativa delle mie ricerche: Perugia e provincia, Orvieto e Mezzana (TN)
Contatta:

Messaggio da maurizioneri »

Su newfamilysearch ora si possono consultare gli alberi genealogici partendo da un cognome
Nec recisa recedit.
www.ravelligenealogia.it

fabiolabedin
Livello1
Livello1

con myhermitage ho scaricato il file ed ho inserito cc 600 persone ma lo uso senza connessione, altrimenti come dicevi tu richiede il pagamento, adesso guarderò con newfamilysearch, ma per quanto guardo in giro non vedo nessun parente neanche lontano curioso di risalire alle origini, mah :poke: avremo geni diversi hi hi!

fabiolabedin
Livello1
Livello1

come funzionano i gruppi?
divisi per regione provincia o ci sono proprio i paesini....

Rispondi