Con gioia oggi sono riuscito a sapere ove è sepolto un mio prozio Caduto durante la Seconda Guerra Mondiale. Non essendo residente in Toscana ed essendo impossibilitato a recarmici sarei infinitamente grato agli amici/e di Tuttogenealogia.it che risiedono a Livorno e Provincia (o anche in città limitrofe) se potranno recarsi presso il Sacrario Militare di Livorno, onde effettuare delle foto della tomba (è sepolto in tomba singola) ove sono inumati i resti mortali del predetto mio congiunto.
Qualora ci fosse disponibilità da parte di qualcuno, mi contatti per favore, così da potergli comunicare i dati anagrafici del mio familiare Caduto.
Mi auguro che qualcuno possa aiutarmi, gliene sarei infinitamente grato.
Grazie anticipatamente.
Richiesta d'aiuto / Sacrario Militare di Livorno
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- Rikounipi
- Livello2
Ciao onorcaduti!
Leggo ora la tua richiesta! Io sono di Livorno! Non abito più in Toscana però torno a casa nei week end abbastanza spesso.
Dove si trova il Sacrario Militare a Livorno? (onestamente non l'ho mai sentito!
) E' all'interno del cimitero dei Lupi?
E' accessibile durante il Week End? (quantomeno al sabato)
Se hai dei riferimenti precisi posso provare ad andarci anche questo sabato.
Altrimenti se la cosa è più laboriosa magari rimando ad altra data però se riesco ti aiuto!
Contattami pure privatamente
Leggo ora la tua richiesta! Io sono di Livorno! Non abito più in Toscana però torno a casa nei week end abbastanza spesso.
Dove si trova il Sacrario Militare a Livorno? (onestamente non l'ho mai sentito!

E' accessibile durante il Week End? (quantomeno al sabato)
Se hai dei riferimenti precisi posso provare ad andarci anche questo sabato.
Altrimenti se la cosa è più laboriosa magari rimando ad altra data però se riesco ti aiuto!
Contattami pure privatamente
Lorenzo 2017< Nicola 1986 < Ilio 1951 < Silvano 1913 < Ruben 1872 < Angiolo 1832 < Lorenzo 1797< Giuseppe 1759 < Silvestro Valentino 1720 < Allegrante Maria 1670 < Novello 1631 < Pietro 1599 < Lorenzo ? < Allegrante ?
-
- Livello1
Carissimo Rikounipi,
ti ringrazio di cuore per la tua immediata disponibilità e cortesia, te ne sono davvero molto grato.
Come da te richiestomi ti ho inviato un messaggio in privato.
Restando in attesa di un tuo prossimo riscontro in merito, ti abbraccio affettuosamente, augurandoti una buona giornata.
P.S. quoto in toto quanto sostenuto da simoneVR.
ti ringrazio di cuore per la tua immediata disponibilità e cortesia, te ne sono davvero molto grato.
Come da te richiestomi ti ho inviato un messaggio in privato.
Restando in attesa di un tuo prossimo riscontro in merito, ti abbraccio affettuosamente, augurandoti una buona giornata.
P.S. quoto in toto quanto sostenuto da simoneVR.