Sito Antenati Beni Culturali

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

granmario46
Livello2
Livello2

Messaggio da granmario46 »

Funziona...! :)

viviesse
Livello6
Livello6

Messaggio da viviesse »

A volte certi siti approfittano dei week-end per le manutenzioni, altre volte, in caso di servizi non essenziali, preferiscono tenere spenti i server per evitare eventuali attacchi informatici. Un server spento è sempre più al sicuro di un server attivo.
-----------------------------------------------------------
Ai vivi si deve del rispetto: ai morti non si deve altro che la verità. (Voltaire)

Aldo
Livello1
Livello1

Messaggio da Aldo »

Funziona !!!! grazie per le vostre risposte

sissi464
Livello1
Livello1

Messaggio da sissi464 »

Sito di nuovo offline, ma adesso ci stanno lavorando, appare la finestra Drupal..

viviesse
Livello6
Livello6

Messaggio da viviesse »

Ancora non gira.
-----------------------------------------------------------
Ai vivi si deve del rispetto: ai morti non si deve altro che la verità. (Voltaire)

Gianlu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Gianlu »

sissi464 ha scritto:Ho scritto una mail all'indirizzo "redazione.antenati@beniculturali.it"
Io ho scritto due o tre volte per segnalare che manca l'immagine di una pagina di un paio di registri, ma non ho mai ricevuto risposta... :(
La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca

aquilegia2011
Livello4
Livello4

Messaggio da aquilegia2011 »

Gianlu ha scritto:
sissi464 ha scritto:Ho scritto una mail all'indirizzo "redazione.antenati@beniculturali.it"
Io ho scritto due o tre volte per segnalare che manca l'immagine di una pagina di un paio di registri, ma non ho mai ricevuto risposta... :(
Ciao Gianluca, io scrivo sempre ad uno dei direttori di AdS che fanno parte della redazione. Di solito rispondono direttamente o girano l'e-mail alla redazione, che, a questo punto, prende in mano la questione. Non scrivere però a Daniela Ferrari perchè è andata in pensione.
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria

sissi464
Livello1
Livello1

Messaggio da sissi464 »

Sembra che adesso giri, non completamente bene, ma i registri riesco a sfogliarli.
A me aveva risposto questa signora:
CORBELLINI ROBERTA <roberta.corbellini@beniculturali.it>

aquilegia2011
Livello4
Livello4

Messaggio da aquilegia2011 »

E' infatti una delle quattro persone responsabili della redazione, ex direttrice del AdS di Udine. Il suo, come gli altri tre nominativi sono indicati sul Portale con le e-mail relative, come da link
http://www.antenati.san.beniculturali.it/help
Sono Giulia e svolgo le mie ricerche qui: Isernia, Napoli, Caserta, Gaeta, Palermo, Messina, Roma, Firenze, Arezzo, Isola d'Elba, Perugia, Macerata, Ancona, Milano, Como, Bergamo, Lugano/Svizzera, Pirano/Istria

sissi464
Livello1
Livello1

Messaggio da sissi464 »

uffa, offline di nuovo, sito sovraccarico, too many connections.

blu1954
Livello1
Livello1

Messaggio da blu1954 »

Ho inviato una mail all' indirizzo indicato da sissi464. Il sito mi funziona bene solo su Stato Civile di Roma e soltanto entrando sulle pagine specifiche di Roma. A voi funziona tutto?

Rispondi