OKRiccardoP1983 ha scritto: Conosco persone con il mio stesso cognome che stanno facendo ricerche sul proprio ramo. Se mi capita di trovare qualche loro antenato, sono lieto di informarli.
Abbonamento Ancestry.com?
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello5
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954
- Okbash
- Moderatore
- Contatta:
Ci sono gli atti di stato civile del periodo 1866-1938 provenienti dal tribunale di Lodi che coprono oltre ai comuni dell'attuale provincia di Lodi anche diversi comuni del sud Milano come ad esempio Carpiano, Cerro al Lambro, Mediglia,...Gio1956 ha scritto:per caso tra le collezioni italiane irreperibile altrove c'è qualche cosa di milano e provincia?
Gianpiero 1956 < Alessandro 1924 < Piero 1896 < Luigi 1864 < Alessandro 1831 < Luigi 1789 < Alessandro ~1760 < Bassiano ~1730 < Alessandro? ~1700
-
- Collaboratore
All'inizio delle mie ricerche ho condiviso tutto, ma proprio tutto, sperando di riuscire ad "agganciare" qualche parente...disperso.
Purtroppo, non è stato così, pare che i miei parenti non siano interessati a scoprire le loro origini.
Parenti veri li ho reperiti tramite Facebook.
Dopo questa delusione, ho tolto praticamente ogni cosa, lasciando solo un alberello stringato su Ancestry dove qualche congiunto di mio marito si è fatto vivo.
Su Geneanet e Myheritage credo di avere solo l'iscrizione e basta.
Le mie ricerche sono cartacee, in Internet non ho trovato quasi nulla, essendo le mie zone non ancora inserite, se non per il periodo napoleonico.
Purtroppo, non è stato così, pare che i miei parenti non siano interessati a scoprire le loro origini.
Parenti veri li ho reperiti tramite Facebook.
Dopo questa delusione, ho tolto praticamente ogni cosa, lasciando solo un alberello stringato su Ancestry dove qualche congiunto di mio marito si è fatto vivo.
Su Geneanet e Myheritage credo di avere solo l'iscrizione e basta.
Le mie ricerche sono cartacee, in Internet non ho trovato quasi nulla, essendo le mie zone non ancora inserite, se non per il periodo napoleonico.