Famiglia FOLLE di santa margherita ligure

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

laurentis
Livello1
Livello1

Messaggio da laurentis »

Ciao Jean-Pierre, credo che mio zio ti abbia scritto un e-mail, si chiama Antonio Folle e abita a Montevideo, Uruguay. Io gli avevo detto di trovarti in questa pagina.
Lui ti aiuterà perchè gli piace tantissimo la geneologia, e può cercare molta informazione.

A dopo!

María Laura

frepetto
Livello1
Livello1

Messaggio da frepetto »

follé ha scritto:
clamass ha scritto:Guarda che il cognome FOLLE ó FULLE è molto difuso nella Liguria specialmente nella Riviera del Levante... Io ho qualche informazione sul ramo di Pieve Ligure.
Claudio
Cerco l'atto di nascita di mio antenato Francesco Folle fu Barthelomeo Folle sposato a Caterina Zerega nato nel 1770 in Pieve Rapallo o regione
Grazie mille
Jean-Pierre Follé
Ciao Jean-Pierre, io ho l'atto di nascita di Lazzaro (Lazaro) Repetto, nato a Santa Margherita L., figlio di Gerolamo Repetto fu Giacomo e Margarita Folle fu Francesco.
Mi faccia sapere si è interessato, saluti

mariocap
Livello5
Livello5

Messaggio da mariocap »

Se puo' interessare io ho un atto di battesimo di Giovanni Felice Battista figlio di Francesco del fù Carlo Lorenzo Repetto e di Chiara del fù Giovanni Battista Alpino sua leggitima sposa di Chiavari.
L'atto è del 3 Settembre 1759 a Portoferraio (Isola d'Elba). Il ragazzino è nato il 01/09/1759.

PS: il cognome Ripetto è poi diventato Ripetti e varianti varie. Una Ripetti sposo' un Travison dalla quale discende la mia trisnonna.
Nanni > Antonio > Giovanni > Simone > Giovanni > Simone 1654 > Giovanni Maria 1671 > Sinibaldo Innocentio Antonio 1696 > Francesco Andrea 1740 > Sinibaldo 1773 > Francesco Giuseppe 1827 > Angiolo Pietro Sinibaldo 1865 > Mario 1895 > Angiolo 1924 > Mario 1954

Rispondi