Piuttosto, come dicevo c'è un comune nel Ferrarese che non mi ha mai risposto. Per essere onesti mi hanno risposto una volta, dopo un mese dalla prima richiesta e a seguito di un primo sollecito, inoltrandomi le regole e le condizioni sotto cui chiedere atti ed estratti e la modulistica da compilare. Prontamente ho compilato il modulo per richiedere l'estratto di nascita della persona che stavo cercando, che nel caso specifico era mia nonna, morta nel 2007 e della quale avevo una moltitudine di informazioni certe tra cui nome e cognome esatti, data e luogo di nascita come da carta di identità, nome dei genitori (sia nome vero che nomignolo).
Non mi hanno più risposto, puntualmente ogni mese mando un sollecito (sono passati 5 mesi), ricevo mail automatica col numero di protocollo assegnato, ma poi nulla.
Cosa mi consigliereste di fare?
Appena morta, chiedo il certificato?
Moderatori: Collaboratori, Staff
- Matteorm83
- Livello2
Re: Appena morta, chiedo il certificato?
Enea e Lena (Milano) < Matteo (1983 - Roma) < Pietro (1944 - Roma) < Bruno Dino (1914 - Chitignano) < Pietro (1888 - Chitignano) < Pasquale (1853 - Chitignano) < Luigi (1795 Circa - Chitignano) < Niccoló (1762 Circa - Chitignano) < Paolino (?)