situazione grottesca col comune di Milano

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

tarragona
Livello1
Livello1

Messaggio da tarragona »

luciano ha scritto:Di che banca si tratta?
credit agricole

luciano
Livello1
Livello1

Messaggio da luciano »

tarragona ha scritto:
luciano ha scritto:Di che banca si tratta?
credit agricole
Hai già provato a cercare qui:
Que cherchez-vous?
https://www.credit-agricole.fr/spip.php ... recherche=

LeVit
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da LeVit »

Oggi che non è più festa in Francia, sei riuscito a farti stampare dalla banca una attestazione del versamento effettuato? Non posso credere che una grande banca come le Credit Agricole non sia in grado di attestare un bonifico!
(Neppure io trovo nulla di grottesco nella richiesta del comune di Milano. E non capisco neppure come tra le tue mail non ci sia copia della prima mail attestante il bonifico effettuato: se hai mandato una copia a Milano, la devi avere anche tu allegata alla tua mail, tra le mail inviate. O hai cancellato anche quella?)

gigig
Livello1
Livello1

Messaggio da gigig »

tarragona ha scritto: Je n'ai ni le courage ni l'envie de faire l'effort de vous répondre en italien.

Personne ne vous a demandé d'intervenir et de me répondre. En somme votre avis n'a pas tellement plus d'importance que le mien et je ne vois pas ce qui vous autorise à me donner une leçon comme vous le faites de façon relativement désagréable.

Gardez donc vos bons conseils pour vous et passez votre chemin la prochaine fois.
Guarda che il francese lo capiamo.
Ma non capiamo i francesi. Quelle volte che si lamentano tanto dell'Italia.

tarragona
Livello1
Livello1

Messaggio da tarragona »

@vlepore47
Lavorando dalle 8:30 alle 19 non sono ovviamente andato in banca pero come l'avevo scritto ho telefonato e l'impiegato mi conferma che non c'era niente previsto per stampare una attestazione del bonifico. Non capiva perchè richiesto. Mi propone di fare una schermata ma gliel'ho detto che non si vedeva l'IBAN ed ha amesso che era effetivamente inoperante. L'unica soluzione è che mi reco alla banca per che mi iscrivono il dettaglio del bonifico su un foglio sul quale apporre un timbro della banca.

Non credo di aver scritto che la richiesta del comune di Milano era grottesca, ho scritto che la situazione era grottesca siccome mi era richiesto qualcosa che non ero in modo di produrre perche non previsto dalla mai banca.

L'unica mail recapito che avevo ricevuto dalla banca appena fatto il bonifico ovviamente ce l'ho ancora. Perchè l'avrebbero cancellato ? Non c'è niente di allegato a questa mail.

tarragona
Livello1
Livello1

Messaggio da tarragona »

gigig ha scritto:
tarragona ha scritto: Je n'ai ni le courage ni l'envie de faire l'effort de vous répondre en italien.

Personne ne vous a demandé d'intervenir et de me répondre. En somme votre avis n'a pas tellement plus d'importance que le mien et je ne vois pas ce qui vous autorise à me donner une leçon comme vous le faites de façon relativement désagréable.

Gardez donc vos bons conseils pour vous et passez votre chemin la prochaine fois.
Guarda che il francese lo capiamo.
Ma non capiamo i francesi. Quelle volte che si lamentano tanto dell'Italia.
La première fois que vous êtes intervenu sur le sujet c'était pour dire quelque chose qui était complètement hors de propos comme vous l'a fait remarquer un participant.

Cette fois encore vous êtes complètement hors sujet !

Il n'est question ni de l'Italie ni de la France dans cet échange.

Rispondi