Ciao! Mio nome è Pedro Zampella, e abito a Caracas, Venezuela. I miei antenati di cognome Crisonino hanno origine a Santomenna, provincia di Salerno. Tutta l'informazione che ho trovato di loro viene dal ufficio anagrafe delle due paesini e di una volontá.
L'ultimo che ho trovato è il nome del mio grande-grande-grande-bisnonno, chiamato Anselmo Crisonino, marito di Angela Maria Torcella. Suo nipote, Achille, è nato il 2 aprile 1835 a Santomenna, e ha avuto 16 figli. Ho trovato tutta l'informazione sui antenati di Achille da un documento di volontá de suo zio, dove gli lascia tutti i soldi. Da quel documento conosco il nome del suo padre: Vincenzo (marito di Elisabetta Salandra), suo nonno (Anselmo) e 4 zii.
Mi piacerebbe sapere dove si può trovare più informazione online sul questo cognome. Non ho visto mai il cognome Crisonino fuori di Santomenna, e se trovo qualche altra persona con questo cognome possibilmente è perche siamo famiglia!
Vi ringrazio in anticipo per qualche aiuto!
Famiglia Crisonino di Santomenna
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
-
- Collaboratore
-
- Livello1
Grazie, ma ho già cercato in myheritage.it ed è impossibili di tracciare i resultati dei descendenti degli Stati Uniti senza conoscere i nomi dei suoi nonni o bisnonni. io ho bisogno di qualcosa come atti digitalizzate o persone che hanno già fatto questa ricerca. Quasi tutti i risultati sono del mio albero genealogicommogno ha scritto:https://www.myheritage.it/research?form ... endium&p=5