Nonno paterno
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Nonno paterno
Buonasera a tutti chi mi può aiutare cerco notizie di mio nonno nato a ALVITO Frosinone intorno al 1880 grazie
- Luca.p
- Amministratore
Non so se ci sia qualcosa online (poi cercheremo di controllare), ma se non ci dici il nome e cognome di tuo nonno, difficilmente qualcuno potrà aiutarti.
Se invece sai già che non c'è niente disponibile online e cerchi un aiuto per svolgere una ricerca direttamente ad Alvito, forse sarebbe meglio spostare questo messaggio in "domande e offerte", considerando però che colui o colei che svolgerà la ricerca potrebbe anche chiederti un rimborso spese.
Se invece sai già che non c'è niente disponibile online e cerchi un aiuto per svolgere una ricerca direttamente ad Alvito, forse sarebbe meglio spostare questo messaggio in "domande e offerte", considerando però che colui o colei che svolgerà la ricerca potrebbe anche chiederti un rimborso spese.
- ziadani
- Amministratore
-
- Collaboratore
Da quasi profana, perchè non chiedi direttamente in comune? L'anno 1880 è sicuramente disponibile e puoi richiedere l'atto integrale di nascita, quello di residenza, di matrimonio, di morte, se avvebute tutte nello stesso posto. Se no, in parrocchia, guardando se ce ne sia più di una e se il parroco sarà collaborativo...I tempi dei comuni sono circa 1 mese, sempre che ti rspondano; va a fortuna perchè regole mi sa che chiare non ne esistano.