Cognome del coniuge di mio nonno federico cilia

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Stella99
Livello1
Livello1

Cognome del coniuge di mio nonno federico cilia

Messaggio da Stella99 »

Vorrei sapere il cognome di mia nonna...xche so che si chiamava giuseppina..grazie

gaspaol
Livello2
Livello2
Contatta:

Messaggio da gaspaol »

Con qualche informazione in più potremmo aiutarti forse, ma il nome proprio non è certo sufficiente.
Forse conosci nome e cognome del marito, dei genitori, data e luogo di nascita anche approssimativi?

Stella99
Livello1
Livello1

Messaggio da Stella99 »

Allora so che mio nonno era del 1900 e a vissuto a milano ma era siciliano...Federico cilia.aveva un figlio di nome Salvatore che era mio padre , che era nato a Palermo...vorrei sapere il cognome della moglie do mio nonno federico so solo che si chiamava giuseppina

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Così, senza elementi è impossibile scoprirlo. Sapessimo il Comune esatto di nascita di Federico potremmo cercare.
Però per te non è difficile: rivolgiti al comune di nascita di tuo padre e chiedi un certificato di nascita con paternità e maternità. In alternativa ti puoi rivolgere al comune dove Salvatore è deceduto e chiedi un certificato di morte con l'indicazione della paternità e maternità.

Stella99
Livello1
Livello1

Re

Messaggio da Stella99 »

Grazie mille x avermi aiutata....😊

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Di più non potevamo. Troppo scarse le indicazioni. Siamo genealogisti non chiaroveggenti.

mimoalessandro
Livello1
Livello1

Messaggio da mimoalessandro »

Come suggerito dagli altri servirebbe qualche informazione in più. Ad esempio in che anno è nato tuo Padre? Oppure qual è l'anno di morte? Ricordi di qualche storia in cui il Papà o il nonno abbiamo fatto il militare?

Possiamo ancora aiutarti, ma tu prova a raccogliere il massimo delle info che puoi, anche dai famigliari magari! ;)
MIMO
Alessandro (1990) < Antonio (1959) < Iginio (1911) < Antonio (1885) < Angelo (1839) < Vincenzo (1808) < Pietro (1784) < Angelo (1752) < Lorenzo ... to be continued...

Rispondi