Cognome del coniuge di mio nonno federico cilia
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
Cognome del coniuge di mio nonno federico cilia
Vorrei sapere il cognome di mia nonna...xche so che si chiamava giuseppina..grazie
-
- Livello2
- Contatta:
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore
Così, senza elementi è impossibile scoprirlo. Sapessimo il Comune esatto di nascita di Federico potremmo cercare.
Però per te non è difficile: rivolgiti al comune di nascita di tuo padre e chiedi un certificato di nascita con paternità e maternità. In alternativa ti puoi rivolgere al comune dove Salvatore è deceduto e chiedi un certificato di morte con l'indicazione della paternità e maternità.
Però per te non è difficile: rivolgiti al comune di nascita di tuo padre e chiedi un certificato di nascita con paternità e maternità. In alternativa ti puoi rivolgere al comune dove Salvatore è deceduto e chiedi un certificato di morte con l'indicazione della paternità e maternità.
- mimoalessandro
- Livello1
Come suggerito dagli altri servirebbe qualche informazione in più. Ad esempio in che anno è nato tuo Padre? Oppure qual è l'anno di morte? Ricordi di qualche storia in cui il Papà o il nonno abbiamo fatto il militare?
Possiamo ancora aiutarti, ma tu prova a raccogliere il massimo delle info che puoi, anche dai famigliari magari!
Possiamo ancora aiutarti, ma tu prova a raccogliere il massimo delle info che puoi, anche dai famigliari magari!

MIMO
Alessandro (1990) < Antonio (1959) < Iginio (1911) < Antonio (1885) < Angelo (1839) < Vincenzo (1808) < Pietro (1784) < Angelo (1752) < Lorenzo ... to be continued...
Alessandro (1990) < Antonio (1959) < Iginio (1911) < Antonio (1885) < Angelo (1839) < Vincenzo (1808) < Pietro (1784) < Angelo (1752) < Lorenzo ... to be continued...