ricerca antenato
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
ricerca antenato
Salve a tutti riscrivo di nuovo il mio messaggio nella speranza che qualcuno mi aiuti.
Ho trovato che un mio lontano parente di Nome Pasquale Pirillo nato a Crotone il 6/09/1904 si è sposato a Napoli il 11/08/1928 con Angiolina Ascione. Mi piacerebbe sapere se ha avuto discendenti. Grazie
Ho trovato che un mio lontano parente di Nome Pasquale Pirillo nato a Crotone il 6/09/1904 si è sposato a Napoli il 11/08/1928 con Angiolina Ascione. Mi piacerebbe sapere se ha avuto discendenti. Grazie
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
Re: ricerca antenato
Non serve a nulla continuare a riscrivere lo stesso messaggio...ollirip ha scritto:Salve a tutti riscrivo di nuovo il mio messaggio nella speranza che qualcuno mi aiuti.

Si fa solo confusione e si riempie il forum (e il sito) per niente!

Se nessuno ti ha aiutato vuol dire che nessuno dei frequentatori è in grado di farlo.
Anche perché non è facile rispondere alla tua domanda!

Come facciamo a sapere se Pasquale ha avuto discendenti?

Ci vorrebbe

La calma è la virtù dei forti, la pazienza dei genealogisti... - Gianluca
- Gianlu
- Amministratore
- Contatta:
-
- Livello4
Per il Comune di Napoli puoi chiedere agli indirizzi sulla pagina istituzionale dell'Ente. Solitamente rispondono, anche se quando non si forniscono dati esatti relativi all'anno e al quartiere, potrebbero metterci un po' più di tempo o risponderti di fornire dati precisi. Il problema credo è che arrivino tante richieste e molte non recano dati precisi.
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pag ... gina/16832
http://www.comune.napoli.it/flex/cm/pag ... gina/16832
Ultima modifica di LUIGIRUSSO007 il lunedì 18 settembre 2017, 11:52, modificato 1 volta in totale.
- luigi
- Livello2
la struttura che conserva gli indici decennali a Napoli mi sembra che non ha accesso al pubblico. poi, se hai fortuna per l'accesso, quando trovi gli estremi degli atti e ti rivolgi al quartiere, municipio di appartenenza ... capita che rispondano che ... non hanno nulla.ziadani ha scritto:Non credo forniscano copie degli indici decennali.ollirip ha scritto:richiedere gli indici decennali dei nati o le copie integrali degli atti di nascita e di matrimonio?