Moderatori: Collaboratori, Staff
Questa la mia rispostamichelezora ha scritto:Salve a tutti, sto cercando di recuperare gli allegati di matrimonio del matrimonio del mio ago GIUSEPPE ZORA sposarsi con ANTONINA PENNISI il 25 febbraio 1840 come potete vedere negli allegati potrei risalire a suo padre ed a suo nonno, ma il problema è che per il comune di Palermo sono illeggibili e mi hanno detto di rivolgermi all' archivio storico comunale, io abito in veneto quindi non potendo andare di persona non so come contattarli in modo efficace per avere questi allegati qualcuno più esperto sa aiutarmi in tal senso, grazie a tutti per l attenzione...
ziadani ha scritto:A me sembra che Giuseppe fosse figlio del fu Mariano e di Antonina Pennisi.
Giuseppe sposò Giovanna Dentici, figlia del fu Giovanni e di ......Riccobono (?) (non riesco a leggere).
Ti consolo dicendoti che dopo tantissime mail inviate negli anni (e nessuna risposta) ieri l'archivio di stato di Palermo mi ha risposto chiedendomi 1€ a foglio per 2 fogli con vaglia postale... sigh!dario68 ha scritto:se posso confortarti io ho ricevuto adesso atti che ho chiesto nuovamente dopo anni e che mi avevano detto non esserci. Penso pure di essere uno degli ultimi ad aver pagato la foto riproduzione 1 euro a foglio e doverla pagare con vaglia postale (6,50 euro di spese....) pazienza e riprovare a distanza di tempo.....