SanStino di Livenza (VE) / FamilySearch

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Zuzzu
Livello1
Livello1

SanStino di Livenza (VE) / FamilySearch

Messaggio da Zuzzu »

Ho giá trovato tantissime informazione e antenati con i dati di FamilySearch disponibili per Provincia di Padova, peró adesso ricercando l´origine della mia bisnonna nata a San Stino di Livenza/ Venezia (1882) non riesco a trovare niente... Sarebbe questi dati solo disponibili in un centro mormone ?

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

Come puoi vedere da questo elenco alcuni registri - compresi quelli dei nati dal 1871 al 1929 sono stati microfilmati ma non sono disponibili on line, neppure in un Centro Mormone.

Purtroppo, da settembre 2017, i microfilm non posso più essere noleggiati.

sonia67
Livello6
Livello6

Messaggio da sonia67 »

Essendo la tua bisnonna nata nel 1882, puoi chiedere l'atto al Comune di San Stino di Livenza

Zuzzu
Livello1
Livello1

Messaggio da Zuzzu »

In veritá, il documento propio c´e lo già.. adesso ricerco spesso con il fine di scoprire di più, genealogicamente (nel originale) - come ho già fatto con varie antenati della zona di Montagna (PD).
Allora, peccato che i documenti di questo comune veneziano non sono ragiungibile..

Grazie

sonia67
Livello6
Livello6

Messaggio da sonia67 »

Zuzzu ha scritto:In veritá, il documento propio c´e lo già..
hai la copia integrale dell'atto (cioè la fotocopia del atto "originale")? perché se cosi non fosse e questa che devi chiedere al Comune

Zuzzu
Livello1
Livello1

Messaggio da Zuzzu »

Esattamente, non ho la integrale ancora...allora, buona idea ;))
Tks

Rispondi