Antenati in Cuneo, Bogliotti, Fea

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
lauraten
Livello1
Livello1

Antenati in Cuneo, Bogliotti, Fea

Messaggio da lauraten »

Buona sera a tutti, abito nella Spagna e sto cercando i miei antenati italiani. Il mio ultimo antenato italiano è Juan Constancio Bogliotti Fea (nato più o meno in 1790), figlio di María Fea e Sebastián Bogliotti. È nato in Isola, Bene Vaggiena, Cuneo. Qualcuno sa come posso fare per trovare qualche informazione? Certificato di nascita, atto di matrimonio dei genitori, antenati prima di 1790 etc. Ho provato a cercare il parroco di Isola ma non lo ho trovato, ho parlato anche con la diocesi di Mondovi e Cuneo ma senza fortuna. Grazie mille.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Messaggio da ziadani »

I documenti che cerchi sono conservati in Parrocchia.
Sappiamo però che i parroci sono pochi e pieni di impegni e difficilmente svolgono ricerche che vanno al di là del singolo atto.
Prova a scrivere una lettera spiegando le tue necessità e vediamo se e cosa rispondono.

PARROCCHIA S. ANTONIO
Frazione Isola
12041 Bene Vagienna (CN)

PS Ricorda che qui in Italia non si usano i doppi cognomi quindi il tuo antenato dovrebbe chiamarsi Giovanni Costanzo Bogliotti , figlio di Maria Fea e Sebastiano Bogliotti.

piacentino
Livello5
Livello5

Messaggio da piacentino »

Forse se dai una telefonata al parroco potrai sapere sua disposizione per aiutarti
tel: 0172 697112
Ivan1950>Eugenio1925>Carlo1895>Giovanni1856>Luigi Bernardino1800>Carlo1773>Francesco1743>Luigi1710

lauraten
Livello1
Livello1

Messaggio da lauraten »

Provarò a scrivere la lettera e a chiamare, grazie mille ai due!

Rispondi