Pagina 1 di 1

archivio sanitario ospedale civile Senigallia

Inviato: giovedì 28 giugno 2018, 15:36
da marocla
Salve,
vorrei sapere dove è conservato l'archivio sanitario dell'ospedale civile di Senigallia, relativo a ricoveri e degenze dell'anno 1935.Ho già cercato invano all'ospedale di Senigallia, all'Archivio di Stato di Ancona e alla Biblioteca Antonelliana.
Mi sapete indicare come e dove posso trovarlo?
Grazie!

Inviato: giovedì 28 giugno 2018, 16:50
da ziadani

Inviato: venerdì 29 giugno 2018, 10:24
da marocla
Sì, ho seguito tutti i vostri consigli e ho trovato già l'atto di morte di Cocci Alessandro all'Archivio di Stato di Ancona, ma ora volevo sapere di più circa il ricovero e la degenza, precedenti al decesso, nell'ospedale civile di Senigallia nel dicembre del 1935. Detto ospedale a quel tempo era gestito da un'Opera Pia e l'archivio sanitario per un periodo è stato conservato forse presso il seminario vescovile, in seguito è stata trovata un'altra sistemazione, non sono riuscita a sapere quale.
Spero mi possiate aiutare. Grazie!

Inviato: venerdì 29 giugno 2018, 15:26
da ziadani
Ti invito a ripetere la richiesta in coda alla discussione precedente in modo che chiunque possa avere ben chiari tutti i passaggi già effettuati.

Inviato: sabato 30 giugno 2018, 8:37
da ziadani