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Problemi con Family Search
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 17:36
da ClaBell
Buonasera a tutti.
Stavo facendo una ricerca su FS quando, improvvisamente, su molte delle pagine che prima riuscivo a vedere è comparsa la scritta "photo not available". Inoltre quando clicco su una delle pagine disponibili la pagina si evidenzia ma si blocca a metà e non va a fuoco.
Ho provato ad aprire registri di altri luoghi ed anche su questi molte delle pagine hanno la scritta photo not available.
Qualcuno ha avuto problemi simili?
Su FS non sembra esserci assistenza alla navigazione. Ho inviato un messaggio e sono in attesa di risposta.
Grazie
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 17:50
da ziadani
Hai provato a svuotare la cache del pc?
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 18:31
da tarvisio
Prova CCcleaner è gratuito e pulisce FireFox, Google Chrome e Internet Explorer.
occhio non cancellare dei password e compilazioni automatiche.
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 19:01
da ClaBell
Grazie ad entrambi.
CC è installato e ogni tanto mi chiede il clean in automatico.
Ho svuotato tutto (cookies, cache, ecc) ma continua a darmi photo not available....
Ho navigato per ore ininterrottamente ieri e ier l'altro. Poi ho spento e ho provato oggi pomeriggio.
Niente. Sembra che mi impedisca di vedere delle pagine.
Se uno di voi può provare ne sarei grato.
Catalogo: luogo: Rivanazzano (Pavia): morti 1879-1929 --- sulla prima pagina ho 3 PNH
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 19:18
da ziadani
Io posso consultare i registri
Nell'anteprima qualche immagine è sostituita da "photo not available", ma cliccando sull'icona e aggiornando la pagina si vede correttamente.
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 19:20
da Bac74
Ciao, io ho appena provato (microfilm n° 007852305 - Italy, Pavia, Rivanazzano - Morti 1879-1929 ecc.) e non ho avuto problemi. Ho visualizzato le prime 10 pagine, poi mi sono fermato. Io uso Mozzilla. Ogni tanto capitano anche a me i problemi che hai elencato, di solito li risolvo chiudendo e riparendo il browser (e ovviamente rientrando in FS visto che non lascio flaggato di tenere aperta la connessione).
Riprova...
Ciao
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 19:34
da tarvisio
io sto avendo dei problemi con dl.antenati.san.benicultural si impala e la ricerca diventa molto macchinosa
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 19:42
da crviero
Io sto in Brasile e anche a me succede questo su FS. Da due giorni non riesco a guardare le immagini.
È lo stesso come succede a ClaBell.
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 19:59
da ClaBell
Grazie a tutti la collaborazione della comunità non si smentisce!!
Mi da parziale sollievo sapere che altri hanno il problema e che non è legato solo alla mia utenza.
Ho mandato un messaggio a FS. Di solito rispondono velocemente. Vedremo.
Ziadani se clicco sulla pagina mi compare la scritta allargata. Cosa intendi per aggiornare la pagina?
Io riesco a vederla solo se la scarico come file.
Inviato: sabato 26 gennaio 2019, 21:12
da ziadani
ClaBell ha scritto:Ziadani se clicco sulla pagina mi compare la scritta allargata. Cosa intendi per aggiornare la pagina?
Anche a me è apparsa la scritta allargata.
A questo punto h cliccato qui
e l'immagine è apparsa.
Inviato: domenica 27 gennaio 2019, 7:34
da ginamarquardi
per ora nessun problema ma ho un Mac... ti capita con tutti i browser?
Inviato: domenica 27 gennaio 2019, 13:13
da ClaBell
Grazie, ziadani, funziona anche a me.
ginam. ho un Mac con solo Chrome installato, con cui accedo a FS da + di un anno senza problemi.
Il problema si è manifestato un paio di gg fa (e persiste)
Inviato: domenica 27 gennaio 2019, 14:25
da ginamarquardi
ClaBell ha scritto:Grazie, ziadani, funziona anche a me.
ginam. ho un Mac con solo Chrome installato, con cui accedo a FS da + di un anno senza problemi.
Il problema si è manifestato un paio di gg fa (e persiste)
Gemelli diversi
Spero non capiti anche a me!
Inviato: martedì 29 gennaio 2019, 10:24
da ClaBell
Allego la risposta che mi è appena arrivata da FS:
"Grazie per aver contattato l’assistenza di FamilySearc:; Succede sempre, quando i tecnici stanno lavorando su quelli pagina o dei paese per diversi motivi che competono a loro, secondo la sua conoscenza, le prego di avere un poco di pazienza , per che loro lavorano molto per mettere a nostra disposizione i registri che a noi interezza. Auguri a lei una bella giornata, e possa trovare più Batch di indicizzare, con la gioia e la passione con la quale lei si impegnava ."
Inviato: martedì 29 gennaio 2019, 10:35
da ziadani
Hai scritto al Sipport per l'indicizzazione, vero?
Mi pare non abbiamo capito.
Ma che risposta è?