Ricerca di dati di famiglia Martini / Martino in Cuneo

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
danimartini4
Livello1
Livello1
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2020, 23:21

Ricerca di dati di famiglia Martini / Martino in Cuneo

Messaggio da danimartini4 »

Ciao. Come stai
Vorrei sapere se qualcuno ha informazioni o dati sulla famiglia Martini o Martino in Piemonte, principalmente a Cuneo. L'area specifica potrebbe essere quella di Mondovi e dei suoi dintorni.
Domenico Martini / Martino morì intorno al 1865 e la sua vedova Maria Gelosa e alcuni dei suoi figli migrarono in Uruguay e Argentina. I loro figli si chiamavano Paolo, Alessandro, Giovanni Luigi e Giuseppe.
Giuseppe Martini / Martino era il figlio maggiore ed era vedovo di Luigia Garelli e si sposò in seconde nozze con Ana Risso.

cannella55
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 7843
Iscritto il: martedì 18 settembre 2007, 12:04

Re: Ricerca di dati di famiglia Martini / Martino in Cuneo

Messaggio da cannella55 »

Ci vorrebbe almeno un paese preciso...Mondovì, Cuneo sono città e con i tuoi dati non credo si possa trovare molto, ma magari mi sbaglio.

Rispondi