sorella

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Bloccato
anna62
Livello1
Livello1

sorella

Messaggio da anna62 »

cerco mia sorella mio padre si chiamava salvatore malizia defunto il 1975 la mia mamma si chiamava rosa regnante o nella lei pure difunta il 1998 noi siamo otto in famiglia che 7 abitano a cosenza calabria.io in damasco siria.mia sorella che penso il nome e anna come me e nata prima del 1962 perche io sono nata il 62 il mio papa la avuta con una donna che abitava o a catanzaro o reggio calabria .non so niente della mamma ma mio fratello che e nato il 1951 si ricorda che e andato con papa in casa della mamma e chiamando mio padre papa lui la picchiata e gli ha detto no lui e papa mio.si ricorda questo e cera una scala .papa era camionnista era alto capelli neri io vorrei e tutta la famiglia conoscere mia sorella sto cercando molti siti e niente se qualcuno conosceva mio padre o la storia chiamate a mia sorella rita malizia che abita a cosenza il numero e 0984411686 o mandate email a me egrazie

Amministratore

Messaggio da Amministratore »

Ciao anna62 e benvenuta, purtroppo la ricerca di persone in vita sono regolamentate da apposite leggi che garantiscono la privacy (vedi anche REGOLAMENTO di questo sito). Il tuo caso, pur drammatico, non può essere affrontato liberamente in questo forum e perché qualcuno possa darti una mano privatamente lascio il messaggio ma dovrò bloccarne la discussione.
Ti auguro, comunque, di risolvere positivamente la questione.
Ciao

Bloccato