Ricerca nonno paterno

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Katya
Livello1
Livello1

Ricerca nonno paterno

Messaggio da Katya »

Buongiorno. Sono alla ricerca del mio nonno paterno, ho delle immagin6o di lui che lo ritraggono in america nel 1951 con la firma domenico milerbi. Con questo nome ho trovato un documento americano ma dice che è nato nel 1887, cosa impossibile siccome la mia nonna è nata nel 1929. Corrisponde però la firma.
Poi ho trovato un biglietto di un passeggero in aereo del 1950 di domenico milerba con numero di passaporto. Ho poche informazioni, solo che era di sicilia, forse messina. Conobbe mia nonna ma poi andò in America o al militare e nessuno sapeva che la mia nonna fosse in dolce attesa fino a dopo la sua partenza. Tornato erano entrambi sposati, quindi lasciarono le cose così com'erano. Vorrei riuscire a trovare lui se è ancora in vita o dei famigliari. So che ha avuto dei figli.

lobster
Livello1
Livello1

Re: Ricerca nonno paterno

Messaggio da lobster »

Ciao, potresti fornirci i dati della nonna (nome, cognome, data e luogo di nascita)?

Katya
Livello1
Livello1

Re: Ricerca nonno paterno

Messaggio da Katya »

Vittoria Galletta nata il 26 ottobre del 1929 nata a Napoli originaria della Calabria.

Rispondi