Certificato di nascita del bisnonno Giuseppe Barbara

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Roouw
Livello1
Livello1

Certificato di nascita del bisnonno Giuseppe Barbara

Messaggio da Roouw »

Buonasera, sto cercando il certificato di nascita di mio bisnonno. Si chiamava Giuseppe Barbara. Nacque nel 1897 a Nicotera, Vibo Valentia, Italia. Figlio di Natale Barbara e Domenica musumecci. Ha sposato la mia bisnonna argentina Maria Rosa Josefa Tripodi, figlia anche di genitori italiani. Ho cercato diversi portali ma non riesco a trovare i minuti. Apprezzo l'aiuto
I migliori saluti. Rocío del Mar Velasco.

----------------------------------------------------------------

Buenas noches, estoy buscando el acta de nacimiento de mi bisabuelo. Su nombre era Giuseppe Barbara. Él nacio en el año 1897 en Nicotera, Vibo Valentia, Italia. Hijo de Natale Barbara y Domenica musumecci. Se casó con mi bisabuela argentina Maria Rosa Josefa Tripodi, hija de padres italianos tambien. Busque en varios portales pero no puedo dar con el acta. Agradezco ayuda.
Saludos cordiales. Rocío del Mar Velasco.

ziadani
Amministratore
Amministratore

Re: Certificato di nascita del bisnonno Giuseppe Barbara

Messaggio da ziadani »

Giuseppe Barbara non è elencato tra i nati di Nicotera del 1897, sarà sbagliato l'anno.

https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=748124

Gli atti di Nicotera sono qui https://www.familysearch.org/search/cat ... %20Library

Roouw
Livello1
Livello1

Messaggio da Roouw »

A familysearch i file di Reggio Calabria sono chiusi, quindi non ho potuto accedere ai record di Nicotera. L'anno va bene, poiché in quella pagina ho trovato il dossier di matrimonio con la mia bisnonna, anche quelli di due fratelli con i loro rispettivi partner. In realtà l'albero genealogico è, ma con informazioni in Argentina, niente dall'Italia. E in antenati ci sono quelli di cittadinanza, morte e matrimonio.

Roouw
Livello1
Livello1

Messaggio da Roouw »

Hai ragione, ho guardato nei microfilm ed era, ma nel 1896, non me ne ero accorto, grazie mille! Sono molto felice di aver trovato il file. Saluti.

Rispondi