Cerco Atto di morte Guglielmo Boni a Cannero (VB)

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Leccoguy
Livello1
Livello1

Cerco Atto di morte Guglielmo Boni a Cannero (VB)

Messaggio da Leccoguy »

Buongiorno a tutti e complimenti agli amministratori di questo sito per la passione che ci mettono che e' fonte di ispirazione per tutti quelli che come me condividono la passione per genealogia.

E' da diversi mesi che cerco di ricostruire i rami della mia famiglia, tramite le fonti disponibili online, e purtroppo uno dei rami su cui mi sono arenato prima e' proprio quello con il mio cognome, fermo al mio trisavolo.

Dalle notizie che sono riuscito a raccogliere il mio trisavolo si chiamava Guglielmo Boni e dovrebbe essere nato intorno al 1860 in luogo imprecisato, ma probabilmente in provincia di Modena. Era coniugato con Augusta o Augustina Canavesio.

Dovrebbe essere morto a Cannero (provincia di Verbania) tra il 1900 e il 1915. Le date le ho desunte perche' nell'atto di matrimonio del fratello del mio bisnonno (1915) e' gia' dato per defunto, mentre i registri di morti di Cannero sono visibili su Antenati sino al 1899 e non l'ho trovato.
Qualcuno sa se vi sono disponibili altre risorse online per quel periodo o ha suggerimenti su come procedere nella ricerca?
Grazie mille!

Rispondi