Certificato di nascita e di Matrimonio

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Santiago
Livello1
Livello1

Certificato di nascita e di Matrimonio

Messaggio da Santiago »

Buongiorno! Cerco il certificato di nascita e di matrimonio di Agostino Cattani nato nella provincia di Parma dal 1868 al 1871 di Domenico Cattani e Serafina Tarasconi. Agostino è sposato a Delfina Montali (nata nel 1873) e una dei suoi figli nata in Italia si chiama Tersilia Cattani nata il 14 giugno 1901 a Calestano, Provincia di Parma. Tersilia è il nombre in spagnolo, in italiano non lo so, penso que può essere Tarsila. Un'altro figlio nato in italia è Luigi Cattani nato tra 1897 e 1899 penso che anche a Calestano. Secondo me, Agostino Cattani e sua moglie sono nati anche a Calestano ma non sono sicuro. Agostino e Delfina potrebbero essere stati sposati tra il 1893 e il 1896. Questi sono i dati che ho. Se qualcuno mi aiutasse sarebbe davvero utilie. Grazie mille.

crviero
Moderatore
Moderatore

Re: Certificato di nascita e di Matrimonio

Messaggio da crviero »

Aquí en el link a seguir tienes el bautismo de Tersilla Cattani.

Nr. 61

Parróquia San Bartolomeo Apostolo - en la frazione de Ravarano - Comune di Calestano.

https://www.familysearch.org/ark:/61903 ... cat=129605

Puedes desde aqui, buscar los demás antepasados. Por supuesto, después de confirmar los datos, puedes buscar tambien en la comuna, aunque me parece no haya archivos online.

Rispondi