Ciao! Il mio nome è Nadia Duarte. Sto cercando l'atto di nascita del mio Avo Giuseppe Casella (suo padre si chiamava Sebastián Casella e sua madre Carmen 'Marbucio' (così appare nel certificato del nipote qui in Argentina ma quel cognome non esiste) Nato all'incirca tra il 1880-1882 (nel certificato di nascita di suo figlio nato in Argentina aveva 34 anni. Nell'ottobre 1915)
Ho le informazioni che aveva un fratello di nome Pietro Casella che firma come testimone l'atto di nascita del mio bisnonno. Nell'ottobre 1915 aveva 24 anni.
L'unica persona vivente nella mia famiglia che ricorda molto poco è la zia di mia madre che dice che il mio Avo era della Regione Calabrese è l'unica informazione che ho su di lui. Devo anche trovare il tuo certificato di matrimonio. Non so l'anno in cui si è sposato in Italia. So solo che sposò Rosa Franchina (figlia di Antonino Franchina e Josefa Ragusa) nata all'incirca nel 1888-1890, poiché questa zia ricorda che era siciliana.
Ho aspettato molto tempo per vedere se trovano il mio certificato di morte di Avo. L'ho chiesto tramite la pagina della Provincia di Buenos Aires perché so che vivevano a Tablada / Tapiales La Matanza BsAs.
Spero che puoi aiutarmi !!
Grazie mille, saluti.
Aiutare a trovare il certificato di nascita e di matrimonio del mio Avo.
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Livello1
- ziadani
- Amministratore