PER VITO
Moderatori: Collaboratori, Staff
-
- Collaboratore
PER VITO
Scusate se non è una richiesta coerente con la "Ricerca antenati in Italia",ma non riesco a mandare un messaggio privato a Vito, in risposta al suo.
Non so spiegarmi il motivo:quando schiaccio invio, mi scrive invece Anteprima", senza che l'abbia selezionata io.Giuro.
Riprovo e non cambia nulla.
Vorrei rispondere privatamente al ragazzo, c'è un modo per capire se ci sia qualche problema?
Grazie
Lo
Non so spiegarmi il motivo:quando schiaccio invio, mi scrive invece Anteprima", senza che l'abbia selezionata io.Giuro.
Riprovo e non cambia nulla.
Vorrei rispondere privatamente al ragazzo, c'è un modo per capire se ci sia qualche problema?
Grazie
Lo
- ziadani
- Amministratore
Re: PER VITO
Cannella55, io ho provato e funziona perfettamente, ma sai io ho i superpoteri.
Verdiamo se qualcun altro può provare.
Verdiamo se qualcun altro può provare.
-
- Collaboratore
La tua funziona?
Non è possibile, che nella mia posta ci sia qualche cosa, che inconsapevolmente ho bloccato o "manomesso"????
Lo so, che hai i superpoteri, me ne puoi trasferire qualcuno?
Grazie, apprezza almeno che mi sia pubblicamente esposta come"incapace con il Pc"!!!
Non è possibile, che nella mia posta ci sia qualche cosa, che inconsapevolmente ho bloccato o "manomesso"????
Lo so, che hai i superpoteri, me ne puoi trasferire qualcuno?
Grazie, apprezza almeno che mi sia pubblicamente esposta come"incapace con il Pc"!!!
-
- Collaboratore
Ho riprovato,ma non parte il messaggio, lo mette su Anteprima, anche se ho schiacciato INVIO.
Non ci capisco niente.
Ti do la libertà di andare sui miei messaggi, se rientra nel tuoi superpoteri e vedere come mai.
Ci sono anche 4 messaggi, che non sono stati inviati e restano in sospeso, non so spiegare.
Non ci capisco niente.
Ti do la libertà di andare sui miei messaggi, se rientra nel tuoi superpoteri e vedere come mai.
Ci sono anche 4 messaggi, che non sono stati inviati e restano in sospeso, non so spiegare.
- ziadani
- Amministratore
Il fatto che restino in sospeso è solo perché il destinatario non li ha visualizzati.
I miei superpoteri non mi consentono di vedere i messaggi privati.
Se vuoi, potresti mandarmi in privato la tua pw e così, fingendo di essere te, posso fare delle prove.
Se non funzionano i messaggi mandami una mail
ziadani00@gmail.com
I miei superpoteri non mi consentono di vedere i messaggi privati.
Se vuoi, potresti mandarmi in privato la tua pw e così, fingendo di essere te, posso fare delle prove.
Se non funzionano i messaggi mandami una mail
ziadani00@gmail.com
-
- Collaboratore
Ok, ti ho mandato una mail, grazie.
-
- Collaboratore
Tutto a posto, Ziadani, grazie
- ziadani
- Amministratore
- gmoccaldi
- Collaboratore
Eh, troppo comodo, così!
Ora noi che abbiamo seguito la vicenda vogliamo sapere: la situazione si è miracolosamente risolta da sola, Cannella ha avuto un'illuminazione, o ZiaDani è intervenuta con la sua bacchetta magica?

Ora noi che abbiamo seguito la vicenda vogliamo sapere: la situazione si è miracolosamente risolta da sola, Cannella ha avuto un'illuminazione, o ZiaDani è intervenuta con la sua bacchetta magica?

- ziadani
- Amministratore
No Pippo, era un piccolo errore di interpretazione che svelo a tutti.
Quando si risponde ad un messaggio privato non bisogna aggiungere il destinatario che è già inserito automaticamente.
Se si aggiunge un nuovo nominativo o si inserisce nuovamente il destinatario, il sistema si confonde
e non spedisce un bel niente.
Quando si risponde ad un messaggio privato non bisogna aggiungere il destinatario che è già inserito automaticamente.
Se si aggiunge un nuovo nominativo o si inserisce nuovamente il destinatario, il sistema si confonde

-
- Collaboratore
Sante parole!!
E' il sistema, che non ci capisce più nulla, non io, sia chiaro!!
Di illuminazioni credo di non averne più avute dal 1875 o giù di lì e sì, Ziadani ha i super poteri,ma in quanto tali, non vengono svelati o solo a pochi...intimi, tiè!!!
E' il sistema, che non ci capisce più nulla, non io, sia chiaro!!
Di illuminazioni credo di non averne più avute dal 1875 o giù di lì e sì, Ziadani ha i super poteri,ma in quanto tali, non vengono svelati o solo a pochi...intimi, tiè!!!
- ziadani
- Amministratore