Famiglia Galifi - Vizzini

Messaggi per cercare o ritrovare Antenati o Parenti non più viventi, magari discendenti del vostro stesso antenato.

Moderatori: Collaboratori, Staff

Rispondi
Athenea88
Livello1
Livello1

Famiglia Galifi - Vizzini

Messaggio da Athenea88 »

Buongiorno a tutti/e come avete ben visto cerco informazioni e perché no discendenti della famiglia Galifi di Vizzini dal quale per linea materna discendo pure io, la Mamma del Nonno Paterno di mia Madre era una Galifi, se vi può facilitare nel capire se discendiamo dalla stessa Stirpe vi scrivo il primo Galifi del mio Albero genealogico si chiamava Rosario Galifi (figlio di Michelangelo Galifi/non conosco il nome della Madre) sposato con Agata lo grasso dal quale ha avuto il mio Antenato (cioè il figlio dal quale discende la linea Paterna di mia Madre) Giuseppe Galifi sposato con Maria Teresa o solo Teresa Cirmigliaro/Cirnigliaro il quale il tutto hanno avuto nove figli (di cui ne sono a conoscenza) Rosario, Giovanni, Gaetano, Francesco, Agata, Luigia (il mio ramo discende da Luigia Galifi Bisnonna di mia Madre non che la mia Trisavola) poi c'erano Giuseppe e Vito.
Che dire?? Se qualcuno di voi Galifi di Vizzini o qualche Discendente dei Galifi di Vizzini si riconosce nel post nei nomi, io ci sono, magari insieme riusciremo ad allargare l'albero di famiglia, detto questo mi scuso per il post lungo.
Cordiali saluti Lorena Romano.

Rispondi