Hola a todos! estoy tratando de encontrar el acta de matrimonio de mi avo Nicola Farina (hijo de Carmine Farina y Concetta Ottaviano) nacido en el año 1901 en la comuna de Atessa, casado con Carolina D`Alonzo nacida en el 1900 (hija de Carmine D`Alonzo y Maria Scutti).Vivían en Selva di Altino y el matrimonio puede haber ocurrido entre 1918 y 1924 aproximadamente. No he podido encontrar ningún documento y de las comunas no he podido obtener respuesta, por favor si me pueden indicar donde buscar o ayudar a ubicar el acta, se los agradeceria mucho.
-
Ciao a tutti! Sto cercando di trovare l'atto di matrimonio del mio avo Nicola Farina (figlio di Carmine Farina e Concetta Ottaviano) nato nel 1901 nel comune di Atessa, sposato con Carolina D`Alonzo nata nel 1900 (figlia di Carmine D`Alonzo e Maria Scutti Vivevano a Selva di Altino e il matrimonio potrebbe essere avvenuto tra il 1918 e il 1924 circa. Non sono riuscito a trovare alcun documento e non sono stato in grado di ottenere una risposta dai comuni, per favore se mi può dire dove cercare o aiutare a trovare il record, lo apprezzerei molto.
Acta de matrimonio
Moderatori: Collaboratori, Staff
- ziadani
- Amministratore
Re: Acta de matrimonio
Purtroppo le registrazioni dei matrimoni disponibili on line si fermano al 1899.
https://www.antenati.san.beniculturali. ... AMatrimoni
https://www.antenati.san.beniculturali. ... AMatrimoni
-
- Collaboratore
Re: Acta de matrimonio
In quale comune hai chiesto? Anche a Selva d'Altino?
On line ho trovato solo altri figli di Carmine e Concetta Ottaviano, non Nicola e ovviamente nemmeno il suo matrimonio.
In parrocchia hai chiesto? Di solito non cercano con un lasso di tempo così ampio come hai scritto,ma chi lo sa?
On line ho trovato solo altri figli di Carmine e Concetta Ottaviano, non Nicola e ovviamente nemmeno il suo matrimonio.
In parrocchia hai chiesto? Di solito non cercano con un lasso di tempo così ampio come hai scritto,ma chi lo sa?