Sto cercando una coppia, i miei bisnonni, nati a Vestignè (TO).
Gli antenati gli ho trovato senza probblemi nei Registri Ecclesiastici di Vestignè, nel Familysearch, fino al 1760. Ma questi due non li trovo più, dal 1895 fino al 1908, in Paraná, Argentina, al battesimo del figlio (mio nonno).
Bernardo Revigliono è nato a Vestignè nel 1875 (atto di battesimo trovato) e ha fatto il servizio militare in 1895 a Borgomasino (ho il libbretto).
Domenica Angela Giovanna Autino, nata nel 1881, anche a Vestignè (anche trovato il battesimo).
Si dice che si sono sposati in Vestignè, hanno avuto almeno un figlio (morto piccolo) e poi sono emmigrati all'Argentina, dove é nato mio nonno. Ma non trovo nessun registro. I registri di Vestignè online salgono fino al 1899. Ci sono registri posteriori? Forse è cambiato il registro alla forma civile? O centralizzati in communi più grandi, come quella d'Ivrea?

Anche l' emmigrazione è frustrante, perche Revigliono è un cognome abbastanza singolare, se c'é indicizzato gli troverei. Ma mi sembra che, o l'hanno scritto male, o non c'é registro di tutti i viaggi e arrivi, o sto cercando nel posto sbagliato.

Sono davvero grata in anticipo di qualche aiuto che mi potreste dare. Sono bloccata e mi infastidisce non potere trovare informazione sui miei antenati più prossimi!